Veline 2012, le vincitrici della nona settimana [FOTO]

Veline 2012, le vincitrici della nona settimana [FOTO]

Si è conclusa la nona e ultima settimana di Veline, le vincitrici dal 6 al 12 agosto andranno a competere con tutte le altre nella semifinale del programma a partire dal prossimo mese

    Altra settimana di bellissime a Veline, la nona e ultima settimana di selezione da Lignano Sabbiadoro. Come tradizione, abbiamo visto sfilare il solito esercito di aspiranti vallette di Striscia la Notizia e sono tre more e tre bionde ad averla spuntata. Questa settimana verrà ricordata però per un motivo: la prima è che per un disguido tecnico Canale 5 ha mandato in onda il 10 agosto la stessa puntata già trasmessa, ma rivediamo le bellissime elette dal 6 al 12 agosto.

    Quella appena conclusa era l’ultima settimana di Veline, terminata questa fase le ragazze parteciperanno alle semifinali del programma che verranno registrate a settembre da Riva del Garda. Dopo questa fase al via la selezione finale da cui scaturirà il nome delle nuove veline.

    Il 12 agosto la puntata è stata vinta dalla diciottenne Denise Frigo. Denise si è aggiudicata l’ultimo posto per le semifinali, è veneta. Nata ad Asiago, fa la modella e ha già lavorato come valletta in un programma calcistico in onda su La13 e si dà da fare anche come aiutante nel bar gestito dalla famiglia. Ha studiato danza e si è esibita in un balletto classico. È veneta anche la bionda trionfatrice della puntata dell’11 luglio: Giulia Piubello, 22 anni di Castelfranco Veneto. Con un nome così la vittoria della bella Giulia era scritta nel destino, la veneta studia per diventare igienista dentale, ma anche una passione per l’equitazione: in passato ha partecipato alle gare di salto a ostacoli.

    Il 10 agosto Canale 5 prende uno strafalcione televisivo e rimanda in replica la puntata precedentemente trasmessa il 9 agosto facendo diventare la napoletana Jessica Rizzo la prima velina eletta in due puntate di seguito.

    Diciannove anni, Jessica ha causato l’ilarità di Ezio Greggio e del pubblico di Lignano e a casa perché ha un nome altisonante: la giovane napoletana è, infatti, omonima dell’attrice di film per adulti Jessica Rizzo. La napoletana ha però raccontato che ormai ha imparato a rispondere alle prese in giro dovute alla sua omonima famosa. Ama la danza e si è esibita in un numero di danza.

    L’8 agosto ha vinto una bellezza straniera, Sabrina Chababbionda, 20 anni, metà algerina e metà marocchina, ma nativa di Como. Modella di professione, Sabrina ha partecipato alle finali di Miss Universe Italy nel 2010. Sabrina è poliglotta, sa parlare cinque lingue e si è esibita in un numero di danza del ventre. L’ha preceduta il 7 agosto la bionda Miriam Ruffino, anche lei 18 anni di Alcamo, Trapani. Studia danza e insegna ai bambini, si è esibita in una danza con Gocce di memoria di Giorgia, colonna sonora del bellissimo film di Ferzan Ozpetek, La finestra di fronte. La catanese Giusi Mertoli, 25 anni, si è aggiudicata la puntata del 6 agosto. Giusi ha già esperienze televisive: ha partecipato a Miss Italia Channel e a Ciao Darwin. Ama disegnare e ha sfilato e lavora come hostess.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI