Veline 2012, le vincitrici della decima settimana [FOTO]

Veline 2012, ecco tutte le vincitrici della decima puntata

da , il

    Si è conclusa un’altra settimana di Veline, lo show itinerante di Canale 5 che sceglierà fra qualche settimana – una volta concluse le semifinali – le sostitute di Federica Nargi e Costanza Caracciolo (prossime partecipanti a Peking Express). Da Ostuni, il punto più a Est d’Italia, sono state scelte le solite tre more e tre bionde con una forte predominanza di bellezze meridionali, andiamo a conoscerle dopo il salto.

    A vincere la puntata del 18 agosto è Rachele Mori. Diciannove anni di Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, Rachele studia ancora al Liceo, alla fine della scuola superiore vuole studiare per diventare ostetrica e nel tempo libero lavora come fotomodella. L’anno scorso, Rachele è stata eletta Miss Deborah Toscana. Rachele ha deciso di incantare il pubblico di Ostuni e quello da casa recitando a memoria il canto conclusivo della Divina Commedia, come dire anche a Veline portiamo il sommo Dante Alighieri in prima serata. Alla stessa serata ha partecipato una vecchia conoscenza degli appassionati di reality show: Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello 11 nota per i suoi perizomi con le perle e le sue microgonne. Rosy lasciò la casa dopo appena una settimana.

    Il 17 agosto ha vinto un’altra giovanissima: Stefania Vuolo, 18 anni di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Liceale – studia allo scientifico – Stefania è la più piccola di famiglia, ha una differenza d’età notevole con i suoi fratelli. Vent’anni con la sorella e diciannove con il fratello. Sul palco ha cantato Insieme di Mina.

    Viene dalla provincia di Salerno anche la vincitrice della puntata del 16 agosto. La bionda Rosa Perrotta ha 23 anni ed è di Pagani. Rosa è una delle poche veline laureate e si è ingraziata il pubblico di Ostuni e quello a casa danzando una pizzica. A Ferragosto spazio alla mora Bianca Leonte. Diciannove anni è originaria di Sighetu Marmatie, Romania, ma vive in Italia da dieci anni. Bianca ha suonato il piano, ma la sua esibizione non ha convinto. La 19enne ha cantato un brano di Giorgia e ha eseguito un brano composto da lei, ma anche Bianca non è rimasta soddisfatta della sua esibizione. Recriminazioni a parte, la bella rumena-italiana ha vinto la puntata.

    Il 14 agosto è la volta di Melissa Castagnoli. Fashion blogger di Reggio Emilia, Melissa è famosa perché è una delle ex di Mario Balotelli. Due anni fa la 21enne era stata lasciata dal calciatore – allora in forza all’Inter – in diretta da Chiambretti Night. Melissa ha nel suo curriculum anche la fascia di Miss Reggio Emilia 2009. A Veline si è esibita in un’imitazione di Belen Rodriguez e in una danza caraibica, chiaramente – come prassi ormai del programma condotto da Ezio Greggio – la relazione con l’ex internista è stata citata durante il programma, ma Melissa ha glissato. Stessa età per Margherita Arciprete, la vincitrice di lunedì scorso. Mora di Napoli, Margherita è stata iscritta a Veline dal padre 71enne e ha portato sul palco di Ostuni tutta la sua natura partenopea: ha recitato una scenetta tratta da un film di Totò e ha cantato il classico O’ soldato nammurato.