Veline 2012, la finalissima: quale coppia sostituirà Federica e Costanza? [FOTO]

Veline 2012, la finalissima: quale coppia sostituirà Federica e Costanza? [FOTO]

Veline 2012, ecco le quattro coppie finaliste

    Finalmente questa sera sapremo i nomi delle nuove Veline, dopo una selezione durata un’intera estate, manca davvero pochissimo per sare quale coppia sostituirà Federica Nargi e Costanza Calabrese? La fase finale di Veline è entrata nel vivo lo scorso lunedì con gli accoppiamenti decisi dalla produzione e una new-entry che dall’11 giugno, una ragazza scelta dalla produzione e accoppiata con una delle rispescate. Ma rivediamo meglio chi sono le otto pretendenti al titolo di velina.

    Gli accoppiamenti fra Veline sono stati scelti proprio nella puntata di ieri, mercoledì 19 giugno. Lunedì 17, invece, sono state scelte le quattro more: Carola Stasi, Ana María Goya Calzato, Alessia Reato e Nausicaa Putzu sono state le prescelte e hanno battuto Vanessa Freitas, Isabella Luna Voce, Angela Brescia e Diletta Amenta. Le ragazze sono presentate senza trucco, hanno rivisto le immagini dei propri provini e hanno eseguito dentro lo studio di Striscia la notizia i loro stacchetti. Conosciamo già Carola, Ana e Alessia, mentre Nausicaa è stata selezionata proprio dalla produzione, la numero otto ha sconfitto le altre pretendenti conosciamola un po’ meglio. Nausicaa è sarda, ma è nata a Gaeta, studia Farmacia e ha ironizzato con Greggio sui suoi studi. Martedì è toccato, invece, alle bionde, e qui nulla di nuovo ad aggiudicarsi la puntata sono state: Emma Mariani, Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra ed Elisa Selvaggia Folli. La serata decisiva è arrivata: dall’11 giugno la carovana di bellissime ha attraversato l’Italia e adesso siamo a un passo dal conoscere chi ballerà gli stacchetti nella prossima edizione di Veline. Ieri sera, in una brevissima puntata sono stati presentati gli accoppiammenti, ecco le quattro finaliste:

    Nausicaa Putzu ed Emma Mariani
    Nausicaa ha 21 anni, è nata a Gaeta, ma vive in Sardegna. Studia Medicina ed è stata eletta Miss Sardegna, forse dopo Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis al bancone di Striscia mancava evidentemente una sarda. Ezio Greggio l’ha presentata proprio in finale, Emma Mariani, invece è stata ripescata. Emma è riuscita a vincere la semifinale del 6 settembre.

    La loro coppia è formata, dunque, da due ripescate.

    Carola Stasi e Flavia Fiadone
    La studentessa di cinese Carola Stasi, 19 anni, ha impressionato il pubblico e si è guadagnata il posto in finalissima grazie a un ripescaggio. Diciannove anni, Carola, è la più giovane, è stata affiancata alla bionda italo-unghesere Flavia Fiadone. Greggio ha giocato ancora con la bionda ragazza chiedendole di esprimersi in magiaro e la ragazza l’ha presa malissimo. Sono decisamente la coppia più “snob”.

    Elisa Selvaggia Folli e Ana Maria Moya Calzado
    La spagnola di Algeciras, Ana Maria Moya Calzado, 22 anni è stata affiancata con la più “vecchia” Elisa Selvaggia Folli, Ana è stata l’ultima a essere scelta nella puntata dedicata alle more e insieme a Elisa sono state le ultime a essere abbinate. Elisa e Ana rappresentano la coppia più semplice fra quelle in gara.

    Giulia Calcaterra e Alessia Reato
    Giulia Calcaterra, 20 anni, piemontese è stata abbinata all’ex schedina Alessia Reato, 22 anni dell’Aquila. La ragazza è l’unica con esperienza televisiva a essere arrivata in finale. Giulia e Alessia, invece, sono la coppia outsider.
    Chi fra queste bellissime ballerà lo stacchetto lunedì prossimo? Lo deciderà una giuria composta da: Ettore Mocchetti (direttore di Ad), Emanuela Rosa-Clot (direttrice di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’architetto Paolo Pejrone, Piera Detassis (storica direttrice di Ciak) e Umberto Brindani (direttore di Oggi).

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Veline
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI