Veline 2012, i nomi e i volti delle prime finaliste [FOTO]

Veline 2012, i nomi e i volti delle prime finaliste [FOTO]

Le prime finaliste di Veline fra ripescate e conferme

da in Veline
Ultimo aggiornamento:

    Tanti i volti nuovi della prima settimana della semifinale di Veline. Su sei vincitrici, quattro hanno partecipato alla passata selezione, mentre altre due sono state ripescate. E se in un primo momento pensavamo che le “ripescate” fossero ragazze che avevano già partecipato alla selezione, alcune di loro sono volti nuovi che non hanno mai preso parte alle settimane di selezione già trasmesse su Canale 5. Le vincitrici, e finaliste, della prima settimana sono: Vanessa, Giulia, Diletta, Alessia, Emma e Carola. Ve le presentiamo dopo il salto.

    Vanessa Freitas è la prima finalista di Veline. La brasiliana che aveva già partecipato alle selezioni ha vinto la puntata del 3 settembre. È brasiliana di Colorado do Este e si è esibita in una danza “afro”, lei che viene dall’Amazzonia ne sa qualcosa. Vanessa ha sconfitto Angelica Parisi, di Cormagnola, in provincia di Torino. Angelica prima si è fatta passare per “argentina” parente di Javier Zanetti e poi ha eseguito un numero leggermente ispirato al film premio Oscar The Artist anche se in versione un po’ più zozza. Martedì ha vinto un’altra ex partecipante della selezione itinerante dei mesi scorsi, la veneta Giulia Piubello. Ventidue anni di Castelfranco Veneto, Giulia sta per diventare igienista dentale – sì come la Minetti – e si è esibita con un’amica e collega di studi in un gioco con un elastico. La Piubello si è imposta sulla tatuata Valeria, vincitrice nell’ultima settimana di selezione di Veline.

    Il 5 settembre un’altra velina “conosciuta” si è aggiudicata la puntata si tratta della catanese Diletta Amenta, di nero vestita la 20enne si è esibita in un ballo sulle note di un medley di canzone italiane.

    La ragazza – come vi abbiamo già scritto – aveva anche ottenuto la fascia di Miss Wella Sicilia e ha vinto un ex-aequo con l’attrice toscana Benedetta Rossi. Il 6 settembre Emma Mariani ha vinto la puntata. Ripescata, la 20enne di Genova ha una passione per gli sport estremi e l’attività fisica in generale, ha praticato surf, pallanuoto e pallavolo. Non si capisce allora perché si è esibita in un tutù che poco lasciava all’immaginazione. Emma ha vinto la puntata battendo la numero 4 Jessica Rizzo. Il 7 settembre è la volta della mora Carola Stasi, eliminata qualche settimana fa in un ex-aequo, per arrivare qui la 20enne si è esibita in un numero in lingua cinese e per la semifinale, invece, opta per un numero di ginnastica con attrezzi da cucina per casalinghe moderne. Ultima a vincere è un’altra ripescata, la dolce Alessia Franchi: 22 anni della provincia d Piacenza, ha condotto Zelig Lab e si è esibita in un numero di charleston con barzelletta annessa. Alessia ha un passato di comparsa e di ballerine in opera lirica, ha sconfitto in ex-aequo Lara Aprile.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Veline