Veline 2012, i nomi e i volti delle finaliste della seconda settimana [FOTO]

Veline 2012, i nomi e i volti delle finaliste della seconda settimana [FOTO]

Veline 2012, ecco le finaliste della seconda settimana di semifinali di Riva del Garda

    Si è conclusa la seconda semifinale di Veline 2012. Da Riva del Garda, Ezio Greggio ha scelto un sestetto di bellissime, si passa dalla calabrese di Amsterdam passando per l’argentata ripescata passando per una puntata che ha del misterioso, l’11 settembre si è aggiudicata la puntata l’italo-ungherese Flavia, ma a essere incoronata è stata Desiree, chi delle due andrà in finale? Le finaliste della seconda settimana sono: Luna, Flavia, Alessia, Chiara, Ana ed Elisa. Rivediamole dopo il salto.

    Il 10 settembre vince la puntata la prima “velina” scelta quest’anno la bella Luna Isabella Voce, 24 anni di Amsterdam, ma originaria di Crotone. Luna è entrata con un vestito cucito da lei ma un po’ troppo corto e ha canzonato Belen Rodriguez (sembra un po’ una moda quest’anno) per la sua farfallina e ha detto che la sostituirà presto con un gabibbo. Ex Miss Mondo 2010 a Luna Veline ha già portato bene, ha seguito come fotoreporter gli europei di calcio di Polonia e Ucraina per il tabloid tedesco Bild. L’11 settembre i produttori vedono doppio, vince la puntata le bionda italo-ungherese Flavia Fiadone, 20 anni, che ha parlato in magiaro e in francese, ma nella foto finale è apparsa la romana Desiree Cacini e il mistero si infittisce. Flavia, molto bella, ha dovuto contrastare la peggiore “intepretazione” di Pavarotto: Angela Merkel.

    Il 12 settembre tornano le more, vince la puntata la bella aquilana Alessia Reato, ex schedina di Quelli che il calcio, ha 22 anni e ha il Gabibbo nel cuore, come vediamo in un vecchio filmato quando aveva due anni le hanno regalato il pupazzo del Gabibbo, sarà un segno del destino? Il giorno dopo tocca a una ripescata, la parrucchiera Chiara Lazzaro, 20 anni di Varese.

    Capelli argentati, la ragazza ha tagliato una lunga parrucca al malcapatitato Pavarotto. Chiara ha sconfitto in ex-aequo Giulia Calcaterra. Il giorno dopo vince la puntata la spagnola Ana María Moya Calzado, 22 anni di Algeciras. L’andalusa si è esibita in un canto gitano, dimostrando talento da vendere. Il 15 è il turno, invece, della bionda Elisa Selvaggia Folli, 25 anni di Brescia. La ragazza si è esibita nelle vesti di pizzaiola acrobatica. Ha vinto l’ex-aequo con Alessia Zappa.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Veline