Vecchie e nuove facce per i nuovi pilot di ABC, Fox e CBS

Vecchie e nuove facce per i nuovi pilot di ABC, Fox e CBS

Laurie Metcalf in Strage Brew; Taryn Manning in Hawaii Five O; Marc Blucas e Poppy Montgomery nel pilot di True Blue; Nelson Franklin in Traffic Light; James Murray nel pilot di Chaos; Joe Manganiello in Livin on a Prayer; Eugene Levy tra i protagonisti di Hitched; FX sposta Louie a giugno; gli ascolti Usa di lunedì 16 febbraio 2010

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Laurie Metcalf in Strage Brew

    Laurie Metcalf sarà tra i protagonisti di “Strange Brew”, comedy per la Fox creata dagli ex Will & Grace David Kohan e Max Mutchnik, incentrata su una famiglia, di cui ci viene narrata vita privata e lavorativa, che ha un piccolo ma fiorente birrificio. La Metcalf, ex Pappa e Ciccia, sarà – nel pilot diretto da James Burrows – la matriarca della famiglia al centro della serie.

    L’attrice/cantante Taryn Manning si unisce invece ad Alex O’Loughlin e Daniel Dae Kim nel cast di Hawaii Five-0, sarà il personaggio regolare di Mary Ann, sorella più giovane del protagonista della serie, il detective Steve McGarrett.

    Marc Blucas e Poppy Montgomery saranno nel cast di True Blue, pilot drammatico/poliziesco per ABC incentrato su sei poliziotti del dipartimento di San Francisco, ex migliori amici che, nel risolvere l’omicidio di uno di loro rivivono passioni, amori, gelosie ed amicizie. L’ex Buffy sarà JD, padre divorziato con due figli che ama ancora la ex, interpretata dall’ex Senza Traccia Montgomery, che sarà l’unico capitano donna in quel di San Francisco.

    Nelson Franklin sarà il protagonista del pilot “Traffic Light” (FOX), nella serie basata su uno show israeliano l’attore (visto in The Office) sarà Adam (Franklin), editor di una rivista che va a vivere in una nuova casa con la sua fidanzata, e dei suoi due amici, un uomo sposato ed uno scapolo impenitente.

    James Murray sarà nel pilot di “Chaos”, CBS, incentrato su un gruppo di agenti CIA capeggiati da Rick Martinez (Freddy Rodriguez) che combattono contro impedimenti burocratici, l’incompetenza dilagante e le intromissioni della politica. Murray sarà un ex membro dei servizi segreti britannici che si unisce al team.


    Joe Manganiello ha invece ottenuto un ruolo in “Livin’ on a Prayer”, serie CBS prodotta da Craig Thomas e Carter Bays incentrata su una coppia non sposata ed i loro amici a Pittsburgh; l’attore ex “One Tree Hill” e recurring in “True Blood,” sarà un buon marito e padre, ex star del football liceale.

    Eugene Levy sarà tra i protagonisti di “Hitched”, comedy di Josh Schwartz e Matt Miller, incentrata su due ventenni appena sposati che, circondati da amici e famiglie, devono imparare a conoscersi. Levy sarà il padre dello sposo, sposato e divorziato quattro volte.

    E mentre FX sposta Louie, comedy del comico Louis C.K. che vuole continuare la carriera dopo aver divorziato ottenendo la custodia delle due figlie, dal primo aprile ad un giorno ancora imprecisato di giugno (quando la serie andrà in onda dopo Rescue Me), chiudiamo con gli ascolti Usa di lunedì 16 febbraio 2010, vincino le Olimpiadi di Vancouver con oltre 25 milioni di telespettatori, tante repliche per le serie tv escluso One Tree Hill alle 20 (1.87 milioni di telespettatori), 24 e Life Unexpected alle 21 (rispettivamente 8.49 e 1.82 milioni di ascoltatori).
    gli ascolti Usa di lunedì 16 febbraio 2010

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie Tv