Vasco Rossi, fan scatenati contro Paolo Bonolis: concerto interrotto al Modena Park

Nel corso della diretta su Rai 1 dedicata al concerto evento di Vasco Rossi numerosi fan si sono scatenati contro Paolo Bonolis, al quale è stata affidata la conduzione del programma. Quest'ultimo è stato protagonista di incessanti collegamenti che hanno più volte interrotto il concerto, provocando fastidio e malcontento tra i telespettatori da casa. Numerosi i tweet di protesta che hanno invaso il mondo social, ignari degli accordi di trasmissione.

da , il

    Vasco Rossi, fan scatenati contro Paolo Bonolis: concerto interrotto al Modena Park

    Tutti pazzi per Vasco Rossi: i fan si sono scatenati contro Paolo Bonolis per le continue interruzioni del concerto Live al Modena Park, trasmesso in diretta su Rai 1 sabato 1 luglio 2017. Interviste, retroscena ed aneddoti sulla vita del cantante ‘Re’ del Rock hanno più volte distratto i più appassionati da un’imperdibile serata evento, uniti sui vari social network contro il conduttore Mediaset, obbligato a seguire le direttive della rete.

    Polemiche e critiche stanno, dunque, invadendo il web. Paolo Bonolis è caduto nel mirino dei fan di Vasco Rossi, infastiditi dai collegamenti che non permettono un’intera visione del concerto evento al Modena Park. La notte di Vasco verrà, infatti, convertita in DVD, oltre ad essere stata trasmessa in diretta in 197 sale cinematografiche e tre palazzetti italiani. E’ questo, probabilmente, il vero motivo di omissione di numerosi parti della serata musicale.

    Vasco Rossi, Modena Park: i social scatenati contro Paolo Bonolis

    Vasco Rossi è protagonista assoluto di Rai 1 ma i fan ‘da casa’ non sono soddisfatti: i social si sono, infatti, scatenati contro Paolo Bonolis. Il conduttore adottato dalla rete concorrente è stato preso di mira per via delle numerose interruzioni che hanno alternato il concerto ad esclusive interviste e lunghi racconti sulla vita del cantante rock.

    Dinamiche obbligatorie per la Rai, non abilitata a trasmettere l’intero concerto ceduto ai cinema italiani in prima serata, probabilmente anche per via della futura conversione dell’evento in DVD.

    Sui social sono numerosi i tweet che hanno fatto sorridere lo stesso Bonolis, imbarazzato ma al contempo divertito da alcune ironiche battute. ‘L’effetto Bonolis è un po’ straniante: come se in un porno ogni due minuti apparisse Piero Angela a spiegare la riproduzione’, oppure, ‘Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l’ha…’ e ancora, ‘Bella idea quella di Bonolis di invitare Vasco Rossi nel suo programma’.

    Accanto ai tweet più spiritosi e leggeri, aumentano quelli cattivi e pesanti. Ci pensano i giornalisti di alcune importanti testate a difendere il povero conduttore, trovatosi in questa scomoda situazione.

    Il concerto evento di Vasco Rossi: 230 mila spettatori al Modena Park

    Il sabato di Rai 1 è nuovamente dedicato alla musica. Il protagonista della prima serata del 1 luglio 2017 è stato il Re del Rock italiano, Vasco Rossi, protagonista di un concerto evento indimenticabile.

    Ben 230 mila spettatori si sono riuniti al Modena Park per sostenere, applaudire ed acclamare il proprio beniamino.

    A condurre la serata trasmessa in diretta su Rai 1 Paolo Bonolis, autore di un inedito viaggio nella lunga carriera del cantante.

    L’ira dei fan da casa è stata placata da un finale memorabile, tra fuochi d’artificio e le note di ‘Albachiara’.

    Paolo Bonolis