Vanna Marchi libera, pronta a tornare in tv con un programma notturno

Vanna Marchi libera, pronta a tornare in tv con un programma notturno

La venditrice è stata rilasciata in anticipo e condurrà una trasmissione

da in Personaggi Tv
    Vanna Marchi libera, pronta a tornare in tv con un programma notturno

    Vanna Marchi è libera e ha annunciato che sta per tornare in tv con un programma notturno. La ex ‘regina delle televendite’ – di nuovo in libertà dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere – è pronta ad apparire ancora sul piccolo schermo, come ha annunciato nel corso di una recente intervista. Condannata per associazione a delinquere, truffa e bancarotta, avrebbe dovuto trascorrere 9 anni e 6 mesi in prigione ma la pena le è stata ridotta a 6 anni per buona condotta.

    Vanna Marchi, di nuovo in libertà, si prepara a tornare in tv: ‘Sono felice e farò tante cose, a cominciare da un programma tv notturno dalle 23 alle 24, lo condurrò con mia figlia‘, ha dichiarato la 73enne e madre di Stefania Nobile a Il Resto del Carlino. ‘Mi hanno anche invitato in varie trasmissioni tv, ci sto pensando‘ ha poi proseguito la signora.

    La donna ha annunciato la volontà di intraprendere un cammino di cambiamento totale della propria vita, e all’Ansa ha confermato la concessione della liberazione anticipata concessale dalla cassazione.

    La Marchi ha anche trascorso un periodo di affidamento ai servizi sociali e ha lavorato presso il bar-ristorante della figlia, libera già dal 2013.

    La sua discesa era iniziata dopo un servizio realizzato da Striscia la Notizia nel 2001: dopo una serie di accertamenti era arrivata la condanna definitiva per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere all’interno di trasmissioni tv nelle quali si raggiravano i telespettatori. Le vicende giudiziarie di Vanna Marchi sono sempre state argomento di discussione all’interno del sistema mediatico italiano, e hanno avuto una risonanza così rilevante da aver persino ispirato una serie tv giapponese.

    Sul progetto televisivo che verrà guidato proprio da lei non si hanno ancora notizie ufficiali, ma molto probabilmente vedremo la Marchi in una tv locale. Sicuri di sentire presto parlare di questo argomento, speriamo non si tratti di una televendita notturna, visto che nel frattempo la donna ha anche ripreso a vendere prodotti con Stefania Nobile dal proprio sito ufficiale: il lupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire in questo caso.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI