Vanessa Hudgens, sensuale per copertina InStyle

Vanessa Hudgens, sensuale per copertina InStyle

vanessa hudgens, star protagonista di high school musical di disney channel, ha realizzato un servizio fotografico per il magazine inglese InStyle, che le ha dedicato anche la copertina di luglio

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Vanessa Hudgens, Video, Disney, high-school-musical
Ultimo aggiornamento:

    Tanta sensualità, bellezza e fascino. Ecco una splendida Vanessa Hudgens, cantante-attrice-star protagonista dei Disney Channel Original Movie di High School Musical, posare elegantemente per un servizio fotografico per InStyle, mensile inglese che gli ha dedicato la copertina del numero di luglio.

    Il prossimo 14 dicembre la bella Vanessa Hudgens, una delle baby star della Disney più amate dai teenager di tutto il mondo, compirà 21 anni e per dimostrare a tutti che ormai è diventata una donna (e per non rimanere troppo incastrata nel ruolo della timida Gabriella Montez di High School Musical che l’ha portata al successo) ha posato per un sensuale servizio fotografico che sarà pubblicato sul numero di luglio del mensile inglese InStyle, che per l’occasione le ha dedicato la copertina.



    Una Vanessa Hudgens che, come si vede dalle immagini della fotogallery tratta da Tgcom e dal video del backstage in alto, si diverte molto a stare davanti all’obiettivo della macchina fotografica indossando con classe ed eleganza splendidi abiti di alta moda, ma che non esagera nelle pose ammiccanti e sexy.

    Piuttosto gli scatti di InStyle mostrano la naturale sensualità di Vanessa, questo sì, ma sicuramente siamo molto lontani da quelle foto scandalo che nel 2007 fecero il giro del mondo sul web e destarono molto scalpore per via dell’immagine da brava ragazza che ne usciva fortemente ed inevitabilmente macchiata. E sempre per quelle foto, che inizialmente si pensava potessero mettere a rischio la sua carriera da emergente stellina della Disney, dovette chiedere scusa più volte ai suoi fan.

    Ma ormai è acqua passata e gli scandali sono solo un brutto ricordo per l’invidiata fidanzata di Zac Efron.

    Nonostante tutte le difficoltà di questo mestiere e di vivere come una celebrità – ha confessato la Hudgens al mensile – non cambierei mai con niente e nessuno”.
    Ben detto! E dopo l’enorme successo del terzo film di HSM già cresce l’attesa per la realizzazione del quarto capitolo che vedrà ancora sulla scena tutti i suoi protagonisti.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvVanessa HudgensVideoDisneyhigh-school-musical