Vanessa Hudgens, guerriera seducente in Sucker Punch

Ecco le prime foto promozionali di Sucker Punch, il nuovo film interpretato da Vanessa Hudgens che per l'occasione si mostra più sexy mai nei panni di una guerriera fantasy

da , il

    Smessi i panni della dolce e ingenua Gabriella Montez protagonista dei seguitissimi Disney Channel Original Movie di High School Musical, Vanessa Hudgens è pronta a stupire tutti i suoi (piccoli) fan con un look e un ruolo davvero trasgressivo: eccola nelle vesti di una guerriera killer fantasy decisamente sexy nelle prime immagini promozionali di Sucker Punch, il suo nuovo film in uscita nel 2011. A pensarci bene però la bella Hudgens aveva già mostrato il suo lato più sensuale e provocante nei numerosi scandali e nelle numerose foto hot amatoriali circolate sul web.

    Recentemente Vanessa Hudgens ha detto no al ruolo di Buffy l’ammazza vampiri nell’omonimo film di Fran Rubel Kuzui (produttrice della serie di Joss Whedon con Sarah Michelle Gellar), mentre ha accettato di recitare nel musical Rent di Neil Patrick Harris nei panni della protagonista Mimi anche se qualche tempo fa aveva dichiarato che dopo High School Musical voleva prendersi una pausa dagli spettacoli musicali (nonostante i tre film della saga di Disney Channel le abbiano regalato un successo planetario).

    Ora ritroviamo l’ex timida Gabriella Montez nelle spregiudicate vesti di Blondie, la sexy guerriera fantasy protagonista di Sucker Punch, nuovo film diretto da Zack Snyder (il regista di 300) per Warner Bros. e Legendary Pictures che arriverà nelle sale cinematografiche da marzo 2011. Il cast di questa pellicola ambientata negli anni 50, che Snyder ha definito come “un Alice nel Paese delle Meraviglie ma con pistole e fucili”, è tutto al femminile: insieme a Vanessa infatti indossano le aggressive tute di pelle anche Emily Browing, Abbie Cormish, Jamie Chung e Jena Malone.

    In Sucker Punch la sensuale fidanzatina di un altrettanto sexy Zac Efron è co-protagonista insieme a Emily Browing che interpreta Baby Doll, una ragazzina che tenta di sfuggire al suo temibile patrigno, intenzionato a farla lobotomizzare. Una volta rinchiusa in un istituto di sanità mentale immagina ed entra in una realtà alternativa…

    Per vedere il film bisognerà aspettare l’uscita nelle sale, prevista per marzo 2011, ma intanto godetevi queste prime foto promozionali.