Vampire Diaries 2, gli spoiler: nuovi amori/arrivi e addio ad uno dei protagonisti?

Ampio post dedicato alla seconda stagione di Vampire Diaries, tra nuovi arrivi, nuovi amori ed una morte

da , il

    Come sanno i fan di The Vampire Diaries, i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec non hanno paura di dire addio ai recurring della serie, quindi il rumor sulla possibile morte di un terzo personaggio non è poi così difficile da credere. La notizia è stata data da E! Online, ma oltre alle morti ci sono anche diversi ritorni, che vi diamo qui sotto. E se volete, potete sbizzarrirvi a commentare su chi pensate che sia il prossimo a tirare le cuoia…

    Nella seconda stagione di The Vampire Diaries, un personaggio popolare sarà ucciso: la notizia arriva da E! Online, secondo cui uno dei personaggi – non è chiaro se ricorrente, guest star, o regular – sarà ucciso in uno dei prossimi episodi, e verrà fatto fuori dallo show in maniera permanente. “Sarà una vera uscita – scrive Kristin – non vedrete più il personaggio, né l’attore tornerà nello show, la morte potrà avvenire in qualsiasi momento e la mancanza dell’attore si sentirà sicuramente“.

    In attesa di scoprire chi stirerà i cianchetti, il producer Kevin Wiliamson ha annunciato il ritorno di alcuni personaggi, sicuramente rivedremo Lexi la vampira (Arielle Kebbel) ed Anna (Malese Jow), che scomparse nel corso della prima stagione dovrebbero tornare sotto forma di flashback. I produttori vorrebbero inoltre il ritorno di John Gilbert aka David Anders, “mi piace molto – ha spiegato Williamson – e non vedo l’ora che torni nel nostro show, non so dirvi come e quando ciò accadrà, ma è il padre di Elena ed è un personaggio dal grande potenziale“.

    In The Vampire Diaries 2 vedremo anche Lauren Cohan (Supernatural) che apparirà a partire dall’ottavo episodio nel ruolo di Rose, un vampiro vecchio di 500 anni, una ragazza dura ma elegante che potrebbe diventare l’interesse amoroso di Damon (Ian Somerhalder) anche se sarà difficile vedere il lei un briciolo d’umanità. Non che a Damon questo potrebbe interessare, visto che la producer Julie Plec ha spiegato – scherzando – come di qui alla fine della serie, il nostro potrebbe aver fatto sesso con buona parte dei personaggi che abbiamo visto e vedremo nel telefilm (e anche con quelli che non vediamo).

    Ed a proposito di “amore”, chiudiamo con Katerina Graham, che ad Entertainment Weekly ha parlato di un potenziale interesse amoroso in futuro, una storyline che acconterebbe tutti i fan che vogliono che Bonnie abbia una relazione: secondo la Plec, “Bonnie diventerà interessante per qualcuno che già conosciamo, ed incontrerà qualcuno che le piacerà“, mentre se siete fan di Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev), i due sono sì anime gemelle, ma la loro relazione potrebbe non durare per sempre. “Non sappiamo se resteranno insieme – parola di producer – non sempre si finisce per stare con le nostre anime gemelle“.