Valerio Scanu: Playa Desnuda? Sapeva già tutto prima dello spoiler di Mara Venier

Valerio Scanu: Playa Desnuda? Sapeva già tutto prima dello spoiler di Mara Venier

Valerio Scanu, Playa Desnuda non era un mistero

    Per Valerio Scanu Playa Desnuda non è stata una sorpresa. Lo spoiler di Mara Venier al cantante non ha fatto né caldo né freddo. Lo ha rivelato durante una intervista rilasciata a Vanity Fair, un’occasione per fare il punto sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 sul legame che ha costruito con gli altri concorrenti e sui litigi che comunque hanno caratterizzato la sua esperienza da naufrago (vedi Rachida). Ha parlato anche del ‘Concerto di Cristallo‘, che lo vedrà protagonista e che si terrà il 2 aprile a Roma. Sul palco con lui, artisti affermati come Anna Tatangelo e Ivana Spagna.

    Valerio Scanu ha rivelato a Vanity Fair che sapeva fin dalle prime puntate dell’esistenza di Playa Desnuda. Una soffiata degli autori? Assolutamente no, solo intuito. ‘L’ho scoperto. I primi rumors sull’Isola davano questo modello francese e Cecilia come partecipanti.

    E, alla fine, mi sembrava strano che non ci fossero fra le foto ufficiali’.

    Il cantante ha comunque specificato, pur avendo intuito la presenza di una isola ‘segreta’, non sapeva che lì i naufraghi dovessero rimanere nudi. Infine, ha parlato del suo quarto posto. Nonostante fosse accredito come vincitore, non è rimasto né sorpreso né deluso dal quarto posto.

    255

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI