Valerio Scanu, il video di Indissolubile

  • Commenti (8)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Valerio Scanu, video Indissolubile

È un inedito Valerio Scanu in versione James Dean quello che si vede nel videoclip di Indissolubile, nuovo singolo estratto dall’album Per tutte le volte chesin. Il video ufficiale, visibile nei giorni scorsi in anteprima esclusiva su Tgcom e Corriere.it, è disponibile da oggi 17 luglio in versione integrale anche sul canale Youtube del vincitore del Festival di Sanremo 2010 e dal 20 agosto sarà in vendita su iTunes.

Valerio Scanu, secondo classificato nell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, è un novello James Dean protagonista di un road movie americano nel video di Indissolubile, terzo singolo estratto da Per tutte le volte che, il suo ultimo album premiato ai Wind Music Awars 2010.

Il nuovo videoclip è stato girato da Paolo Marchione a Torvajanica, nei pressi di Roma, con una fotografia molto particolare: il regista ha usato l’effetto hipstamatic (recente applicazione per telefoni) per dare alle immagini contorni e colori vintage con una pasta tipicamente lomografica. Nella clip vediamo il beniamino di Amici 8 vincitore di Sanremo 2010 impegnato nella ricerca di una donna, la modella Nausica, e mostra un look da playboy, occhiali da sole e giacca in pelle alla guida di una storica auto del ‘66, che farà impazzire sicuramente le sue numerosissime fan, pronte a scaricare il video ufficiale di Indissolubile non appena sarà in vendita su iTunes (dal 20 agosto).

Valerio intanto continua il suo tour In tutti i luoghi d’Italia: il 17 luglio sarà a San Vito lo Capo (TR) per il Summer Music Festival, il 18 luglio a Carlentini (SR); il 25 luglio a Delianova (RC), il 31 luglio a Trinità (CN), il 7 agosto a Sottomarina e il 6 settembre a Vicenza.

Sab 17/07/2010 da Laura Alfano in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Vernita 17 luglio 2010 17:04
Subtract karmaAdd karma-23 Punti

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa pena

Rispondi Segnala abuso
Jd 17 luglio 2010 17:59
Subtract karmaAdd karma19 Punti

Fai pena tu!!! Grandissimo Valerio! Splendida canzone e bellissimo video!

Segnala abuso
Linda 17 luglio 2010 20:16
Subtract karmaAdd karma12 Punti

non ti piace, non ti piace (???) ma sei sempre la prima a leggere e commentare qualsiasi cosa lo riguardi … renditene conto: non stai bene, la tua è un’ossessione! Fatti aiutare ….

Segnala abuso
Francesca 17 luglio 2010 19:11
Subtract karmaAdd karma12 Punti

MAGARI facessero pena tutti come lui
sai che bel mondo!!

Rispondi Segnala abuso
Linda 17 luglio 2010 20:13
Subtract karmaAdd karma9 Punti

Che meraviglia!!!!! Una voce sensazionale e un video splendido con un protagonista di una bellezza mozzafiato e assolutamente sexy … il look “macho trasandato” gli sta benissimo! Bella anche la modella, viso delicato e gran belle gambe! Beh, almeno anche i maschietti avranno qualcosa da guardare!

Rispondi Segnala abuso
Federico 18 luglio 2010 15:46
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

essendo 1 fan di valerio qua i complimenti per la prima volte nn vanno fatti a lui ma alla modella che lo ha accompagnato

Rispondi Segnala abuso
Mariella 19 luglio 2010 10:28
Subtract karmaAdd karma7 Punti

…. very hot!!! valerio in versione sexy è irresistibile … complimenti davvero … certo che quando ci si mette sa bene come provocare … sguardi, sorrisi e il lancio della giacca sul sedile: promosso a pieni voti! Il meglio però resta sempre la voce, anche quella decisamente sensuale, così scura, bassa, flautata …

Rispondi Segnala abuso
Sonia 22 agosto 2010 00:37
Subtract karmaAdd karma

Preciso che non sono una ragazzina urlante, visto che molti attribuiscono il successo di Valerio a questo, infatti ho 46 anni, una figlia di quasi 18 anni e un figlio di quasi 13 anni (ovviamente ho un marito, un lavoro e una mia vita piena e complicata), ma sono una superfan di Valerio, non sono una sprovveduta, non sono uscita dalle grotte di Neanderthal, basti pensare che sono cresciuta ed invecchiata al suono delle note del grande Claudio Baglioni, che tutt’ora è il mio grande idolo, però lasciatemi dire che Valerio Scanu ha qualcosa di speciale che mi ha conquistato, qualcosa che potremmo chiamare sicuramente TALENTO con la T maiuscola. Ho assistito a due suoi concerti e lasciatemi dire che dal vivo è veramente “Altra roba”, SENSAZIONALEEEE!!! PERCHE’ LA CLASSE NON E’ ACQUA!!!! Preciso che non sono mai stata una di quelle che impazziscono a un concerto, si strappano i capelli o roba del genere, al contrario sono una persona molto pacata, ma credo di saper riconoscere delle doti naturali e questo ragazzo ne ha da vendere, certo è giovane, diamogli il tempo di evolvere, ma sicuramente farà strada, perchè la musica ce l’ha nel sangue E TRASMETTE ECCOME altro che discorsi del cavolo di critici eccentrici e superpagati.

FORZA VALERIO CONTINUA COSI’

IN BOCCA AL LUPO!!!

Rispondi Segnala abuso