Valerio Scanu, il video di Indissolubile

Valerio Scanu, il video di Indissolubile

Sarà disponibile da oggi su Youtube il videoclip ufficiale di "Indissolubile", terzo singolo estratto dall'album "Per tutte le volte che" di Valerio Scanu

    È un inedito Valerio Scanu in versione James Dean quello che si vede nel videoclip di Indissolubile, nuovo singolo estratto dall’album Per tutte le volte chesin. Il video ufficiale, visibile nei giorni scorsi in anteprima esclusiva su Tgcom e Corriere.it, è disponibile da oggi 17 luglio in versione integrale anche sul canale Youtube del vincitore del Festival di Sanremo 2010 e dal 20 agosto sarà in vendita su iTunes.

    Valerio Scanu, secondo classificato nell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, è un novello James Dean protagonista di un road movie americano nel video di Indissolubile, terzo singolo estratto da Per tutte le volte che, il suo ultimo album premiato ai Wind Music Awars 2010.



    Il nuovo videoclip è stato girato da Paolo Marchione a Torvajanica, nei pressi di Roma, con una fotografia molto particolare: il regista ha usato l’effetto hipstamatic (recente applicazione per telefoni) per dare alle immagini contorni e colori vintage con una pasta tipicamente lomografica.

    Nella clip vediamo il beniamino di Amici 8 vincitore di Sanremo 2010 impegnato nella ricerca di una donna, la modella Nausica, e mostra un look da playboy, occhiali da sole e giacca in pelle alla guida di una storica auto del ‘66, che farà impazzire sicuramente le sue numerosissime fan, pronte a scaricare il video ufficiale di Indissolubile non appena sarà in vendita su iTunes (dal 20 agosto).



    Valerio intanto continua il suo tour In tutti i luoghi d’Italia: il 17 luglio sarà a San Vito lo Capo (TR) per il Summer Music Festival, il 18 luglio a Carlentini (SR); il 25 luglio a Delianova (RC), il 31 luglio a Trinità (CN), il 7 agosto a Sottomarina e il 6 settembre a Vicenza.

    446

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE