Valerio Scanu: il video di Credi in Me, nuovo singolo

Da oggi in radio e in tv il nuovo singolo di Valerio Scanu, Credi in Me, secondo singolo tratto da per Tutte le Volte Che

da , il

    E’ stato presentato oggi in anteprima su Msn il video del nuovo singolo di Valerio Scanu, Credi in Me, secondo singolo estratto dall’album Per tutte le volte che, che ha preso il titolo dal brano scritto da Pierdavide Carone con cui l’ex allievo di Amici 8 ha vinto il Festival di Sanremo 2010. Per Valerio un atteso ritorno nelle charts nazionali con un video che ha per protagonista, oltre al cantante sardo, anche la campionessa di ginnastica artistica Vanessa Ferrari. In alto le prime immagini.

    Valerio Scanu è tornato: non che sia andato mai veramente via da quando, a metà dello scorso febbraio, ha sbaragliato i pronostici e ha vinto il Festival di Sanremo 2010 con Per Tutte le Volte Che, pezzo scritto da Pierdavide Carone – allievo di Amici 9 ora ai primi posti delle top ten nazionali – e portato al successo dal beniamino delle fans di Amici, il talent di Maria De Filippi ormai vera e propria gallina dalle uova d’oro per l’industria discografica nazionale.

    Da oggi, venerdì 23 aprile, è in rotazione nelle radio e nelle tv musicali il suo nuovo singolo, Credi in Me, scritto da Kaballà e Luca Chiaravalli e secondo titolo tratto dal cd Per Tutte le Volte Che. Domani Mtv Hit List Italia trasmetterà il video integrale in anteprima (quelle in alto sono le prime immagini), girato in un paio di giorni e ambientato tra il Centro Sportivo Saini di Milano e la palestra del Club Brixia di Brescia, dove si allena la Ferrari.

    Sempre domani, sabato 24 aprile, parte In tutti i luoghi tour 2010, che debutta a Falconara Marittima: di seguito i prossimi appuntamenti.

    25/04/2010 FIRENZE

    01/05/2010 LATINA

    08/05/2010 MTV TRL AWARDS 2010 GENOVA

    16/05/2010 NAPOLI

    22/05/2010 ROMA

    28/05/2010 VERONA

    29/05/2010 COLOGNA VENETA