Valerio Scanu contro Rocco Siffredi: ‘Allusivo e volgare, pensa solo a quello’

Valerio Scanu contro Rocco Siffredi: ‘Allusivo e volgare, pensa solo a quello’

Valerio Scanu contro Rocco Siffredi, ancora una volta

    Valerio Scanu contro Rocco Siffredi. Di nuovo. Questa volta il pulpito delle accuse tra concorrenti dell’Isola dei Famosi non è stato uno studio televiso ma una settimanale, Gente. In una recente intervista il cantante vincitore di Sanremo 2010 ha espresso giudizi sugli ex-naufraghi. Protagonista delle invettive, proprio Rocco Siffredi. D’altronde anche nel corso dell’avventura nel celebre Reality Show di Canale 5 i due hanno dimostrato di non amarsi. Lo scontro però non ha mai raggiunto il livello dell’insulto. Fino a qualche giorno fa.

    Cosa pensa Valerio Scanu di Rocco Siffredi? Niente di buono. ‘E’ volgare e allusivo, fa sempre battute sul suo c… Nemmeno ce le avesse solo lui. Chi si crede di essere?’ Un giudizio piuttosto negativo, ma che nasce da una delusione. Il cantante ha infatti dichiarato che all’inizio dell’avventura gli era parso un punto di riferimento, una sorta di padre.

    A quanto pare, le aspettative sono state deluse.

    Valerio Scanu
    ha riservato parole più dolci per altri concorrenti, soprattutto donne. Ha lodato Cecilia Rodriguez per la sua spontaneità e Cristina Buccino per la sua lealtà. Ancora fiele, invece, per Pierluigi Diaco, bollato come paternalista e pedante.

    241

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI