Valerio Scanu contro Rachida Karrati: la prima lite a L’Isola dei Famosi 10

Valerio Scanu contro Rachida Karrati: la prima lite a L’Isola dei Famosi 10

Valerio Scanu contro Rachida Karrati: scoppia la prima lite a L'Isola dei Famosi 10, dopo poco più di 48 ore dall'inizio

    Valerio Scanu contro Rachida Karrati: sono bastate poco più di 48 ore per far scoppiare la prima lite a L’Isola dei Famosi 10. Il cantante e l’ex concorrente di Masterchef hanno litigato a causa di un gesto compiuto da una delle gemelle del duetto Le Donatella. Rachida si è infuriata, complice la fame che inizia a farsi sentire, e Valerio, già in nomination, ha voluto farsi avanti per difendere la concorrente. Il motivo è quanto mai assurdo: l’utilizzo improprio, secondo l’aspirante chef, di una noce di cocco: poco tempo senza cibo e a stretto contatto hanno fatto il modo di farci conoscere il vero carattere dei naufraghi.

    Che cosa sono i reality show senza le liti? A L’Isola dei Famosi 10, sia per i morsi della fame che iniziano a farsi sentire, in conseguenza delle privazioni, sia perché i concorrenti rappresentano caratterialmente dei mondi totalamente diversi, sono bastati due giorni per far esplodere Valerio Scanu, già in nomination dalla prima puntata, e Rachida Karrati. I concorrenti, attualmente a Cayos Paloma, hanno discusso per un motivo futile.

    Una delle gemelle Donatella avrebbe preso una noce di cocco per un utilizzo fisiologico, ma a fare infuriare Rachida è stato l’errato pensiero che l’avesse usata senza prima prendere il frutto, uno dei pochi sostentamenti all’interno dell’isola.

    A difendere la gemellina, ex concorrente di X Factor, è intervenuto Valerio Scanu, che ricordiamo già prima della partenza ci aveva deliziato con l’imitazione della Karrati e che si è già messo in mostra durante la prima prova immunità, dimostrandosi spaventato di fronte ai granchi da prendere.

    L’imitazione della donna fatta durante la lite da parte del cantante però non è stata presa per nulla bene, considerando anche il fatto che Valerio l’ha apostrofata, durante la discussione, ‘pazza’. A questo punto Rachida è andata su tutte le furie affermando di essere pronta a difendersi con le unghia, e mostrando un suo aspetto ch edurante le puntate di MasterChef non avevamo avuto modo di conoscere.

    Che le liti ci sarebbero state, era quasi scontato, è strano parlare però così presto: mentre Alex Belli, Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha sorseggiano champagne e si divertono nell‘isola Bonita, e a playa desnuda Brice martinet e Cecilia Rodriguez si sono dati da fare per crearsi i vestiti di foglie come Adamo ed Eva, nell’isola delle privazioni già vengono fuori i caretterini dei concorrenti, e siamo solo al secondo giorno di permanenza!

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI