Valerio Scanu al cinema a San Valentino con il “Love Show”

Valerio Scanu terrà un concerto il 14 febbraio che sarà trasmesso in diretta in centinaia di cinema in tutta Italia

da , il

    Valerio Scanu approda al cinema. Non è uno scherzo ma una singolare iniziativa che farà felici le migliaia di fan del vincitore del Festival di Sanremo 2010 e proprio nel giorno più romantico dell’anno: in occasione del 14 febbraio, festa di San Valentino, l’ex allievo della scuola di Amici 8 farà capolino in moltissime sale cinematografiche per dar vita al Valerio Scanu Love Show.

    Il Love Show è un inedito concerto live che Valerio Scanu terrà in esclusiva per i suoi fan il prossimo 14 febbraio e che sarà trasmesso in diretta dalle 20.30 in oltre 100 sale cinematografiche (qui la lista completa dei cinema che hanno aderito all’iniziativa). A un prezzo di 10-12 euro più prenotazione sarà possibile ascoltare dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album di inediti, Parto da qui, tra cui il nuovo singolo L’amore Cambia.

    Sicuramente un modo diverso e originale per trascorrere la sera di San Valentino, soprattutto per i single, chissà però se gli innamorati accetteranno di portare le proprie fidanzate al cinema per assistere a uno spettacolo del loro amato idolo e quindi in un certo senso loro “rivale”!