Valerio Scanu a Ballando con le Stelle 2017: la conferma di Milly Carlucci

Il cantante sardo prenderà parte della 12esima edizione del talent show di Rai1 in quanto 'gestore social'.

da , il

    Valerio Scanu a Ballando con le Stelle 2017: la conferma di Milly Carlucci

    Valerio Scanu sarà a Ballando con le Stelle 2017 in una versione completamente inedita che non comprenderà né la giuria né il cast dei concorrenti, ma sarà il gestore social del talent show: la conferma è arrivata direttamente da Milly Carlucci tramite un video postato sulle pagine ufficiali social del talent show, in partenza dal prossimo sabato 25 febbraio 2017 su Rai1. Il cantante sardo, infatti, si occuperà dell’aspetto social di Ballando con le Stelle 12, guidando i numerosi utenti alla scoperta della gara di ballo.

    A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle 2017, Valerio Scanu è stato confermato come parte integrante e fondamentale del talent show ma… in veste speciale, come annunciato da Milly Carlucci.

    Nell’ultimo periodo si pensava che l’ex cantante di Amici potesse aggiudicarsi un posto nella giuria degli esperti volta a giudicare le numerose performance in gara ma, appena qualche ora fa, il mistero è stato svelato: Valerio Scanu presenzierà in quanto guida social. Il cantante sardo si preoccuperà di gestire le pagine ufficiali di Ballando con le Stelle in diretta con l’andamento del programma, guidando minuto per minuto gli utenti e followers del format condotto da Milly Carlucci durante ogni fase del talent.

    Insomma, un tocco di modernità e innovazione contornerà ogni sabato sera dal 25 febbraio 2017 le mosse di Milly Carlucci e dei suoi ‘ospiti’: ‘Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti’. Queste le parole pubblicate da Valerio Scanu sulle pagine social come descrizione del video-sorpresa, volto a rivelare la grande novità della 12esima edizione del talent show di Rai1. Presente nel video, anche una fiera conduttrice.

    Solo qualche giorno fa, l’ex finalista di Amici di Maria De Filippi aveva ‘bruscamente’ interrotto una diretta Facebook per via di una telefonata in arrivo, lasciando gli utenti connessi ed in ascolto incuriositi. In molti hanno iniziato a domandarsi quale nuovo progetto Scanu stesse nascondendo ai fan o quale sorpresa stesse arrivando: il cantante ha scelto il momento ma, soprattutto, il modo giusto per accontentare i propri sostenitori.

    Sembra esser, dunque, davvero tutto pronto per la 12esima edizione di Ballando con le Stelle: dalle coppie di concorrenti e maestri che si sfideranno durante le 10 puntate alla giuria, dal gestore delle pagine social a… chissà quale altra grande novità spunterà fuori durante la settimana. Non ci resta che attendere l’inizio di Ballando con le Stelle 2017, in diretta ogni sabato sera su Ra1: chi si aggiudicherà la vittoria del gettonato talent show?