Valerio Pino non farà più Kalispera dopo il gossip su Luca Di Tolla del GF 12

Valerio Pino non farà più Kalispera dopo il gossip su Luca Di Tolla del GF 12

Valerio Pino non farà più Kalispera dopo il gossip sulla presunta relazione con Luca Di Tolla del GF 12

    luca di tolla gf12 e valerio pino su chi

    Sono costate davvero caro a Valerio Pino le bollenti foto con Luca Di Tolla e la conseguente polemica nata con Alessia Marcuzzi, che avrebbe intenzione di querelare perché rea di averlo descritto più volte come un amico intimo del gieffino durante una puntata del Grande Fratello 12, facendo sottintendere che tra i due ci sia stata una relazione. Era infatti già tutto pronto per la partecipazione di Valerio a Kalispera in qualità di coreografo e ballerino, come vi avevamo riportato anche noi, e invece ora si viene a sapere che non farà più parte della seconda edizione del programma di Alfonso Signorini che tornerà a dicembre nella seconda serata di Canale 5.

    Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera!: così si è sfogato Valerio Pino sulle pagine di Novella 2000.

    Il ballerino calabrese, noto al mondo del gossip anche per aver dichiarato di aver avuto una relazione con Ricky Martin, ha spiegato che ci sono stati diversi problemi e tutta questa situazione ha influito parecchio.

    Fatto sta che l’accordo che avevamo preso a fine estate e che era stato anche ufficializzato a Domenica 5 è definitivamente saltato.

    Che Alfonso Signorini, conduttore del programma nonché direttore del settimanale che ha pubblicato le foto di Valerio con Luca Di Tolla e opinionista del Grande Fratello 12, lo abbia voluto in qualche modo punire per la minaccia di querela alla sua amica Alessia Marcuzzi? Il dubbio appare più che lecito, voi invece che ne pensate di tutta questa torbida storia? Valerio Pino era in cerca di pubblicità e questa gli si è ritorta contro oppure è una vittima dei pettegolezzi? A suo dire gli sono state attribuite frasi che non ha mai pronunciato e per questo si è rivolto al suo avvocato, ma nel frattempo ha perso il lavoro…

    429