Valerio Pino: la storia con Ricky Martin è diventata un incubo

Valerio Pino: la storia con Ricky Martin è diventata un incubo

Continuano i pettegolezzi sulla presunta storia d'amore gay tra Valerio Pino e Ricky Martin: c'è chi pagherebbe un milione di dollari per avere delle foto che ritraggono insieme il ballerino di Amici e il cantante portoricano

    Valerio Pino

    I pettegolezzi a volte possono far male, e anche tanto. Chiedetelo a Valerio Pino, il ballerino calabrese, nel cast dei professioni di Amici 9, che il gossip internazionale ha affiancato a Ricky Martin. Da quando hanno iniziato a circolare rumors sulla sua presunta storia d’amore gay risalente al 2008 e durata circa un anno con il cantante portoricano (che solo pochi mesi fa è uscito allo scoperto dichiarando di essere omosessuale), la vita di Valerio è completamente cambiata diventando quasi un incubo che ha travolto anche la sua famiglia. La notorietà ha il suo prezzo, nel bene e nel male: c’è chi pagherebbe un milione di dollari per avere una foto di Valerio e Ricky insieme.

    Per la mia famiglia tutta questa situazione è pesante, hanno una mentalità conservatrice e sono abituati a vedermi in televisione unicamente mentre faccio il mio lavoro” ha dichiarato al settimanale Di Più Valerio Pino, il ballerino di Amici 9 balzato agli onori del gossip per la sua presunta storia d’amore gay con Ricky Martin.

    Dal momento in cui, nell’aprile scorso, due conduttori televisivi spagnoli hanno detto in diretta che io e il cantante abbiamo avuto un’intensa storia d’amore, vivo nell’angoscia” ha confessato Valerio aggiungendo di essere passato alle vie legali per cercare di mettere a tacere questi pettegolezzi. Perché di fatto il ballerino calabrese non ha mai confermato né smentito la storia: “Se c’è una cosa vera, è che io mi innamoro dello sguardo, dell’anima di una persona.

    Ognuno pensi ciò che vuole: io sulla questione sono semplicemente molto confuso”.

    Pino potrebbe anche sfruttare, speculare e guadagnare molto con questo gossip se è vero che, stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Sandro Mayer, una rivista americana sarebbe pronta a sborsare fino a 800mila euro per avere degli scatti compromettenti con Valerio e Ricky Martin.

    350

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI