Valeria Vassallo tronista a Uomini e Donne? La smentita su Instagram

Valeria Vassallo tronista a Uomini e Donne? La smentita su Instagram

La ex di Roberto Ranieri pubblica un post di chiarimento: non sarà lei a sedere sul trono di Canale 5

    Non sarà Valeria Vassallo la prossima tronista di Uomini e Donne. L’ex di Temptation Island ci ha tenuto a smentire su Instagram la notizia che si era diffusa da qualche giorno sul web. La ragazza siciliana, ex fidanzata di Roberto Ranieri, ha partecipato all’ultima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia uscendone single in seguito al comportamento poco corretto del compagno. In attesa di conoscere chi siederà al posto di Claudio Sona, pronto a scegliere nella prossima registrazione, un video pubblicato da Gerogette Polizzi e Davide Tresse aveva fatto pensare a Valeria come prossima protagonista di Canale 5.

    Valeria Vassallo ha pubblicato un messaggio su Instagram smentendo le voci che la volevano prossima tronista di Uomini e Donne: ‘Colgo l’occasione con questo post di informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista’ – ha scritto l’ex di Temptation Island 3. Il pubblico di Canale 5, curioso di conoscere la nuova protagonista del dating show, è a caccia di indizi e, dopo il video pubblicato – e poi rimosso – su Facebook da Georgette Polizzi e Davide Tresse, si pensava di essere già arrivati alla soluzione. Ma ci ha pensato l’ex fidanzata di Roberto Ranieri a ‘spegnere’ gli animi riportando i fan del programma ‘con i piedi per terra’.

    La ricerca all’indizio ha nuovamente inizio o, in alternativa, basterà attendere le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico e gay che avverranno il prossimo venerdì 2 dicembre per conoscere chi sarà il prossimo (o la prossima) tronista di Uomini e Donne.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 novembre 2016

    Dopo Clarissa Marchese, la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Valeria Vassallo. I dubbi a riguardo crescono dopo un piccolo indizio che è stato lanciato – e poi ritirato – sui social da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

    I due, amici dell’ex di Roberto Ranieri dopo la partecipazione a Temptation Island 3, hanno confermato di conoscere molto bene la prossima protagonista della seconda parte della stagione del dating show di Canale 5 e, alle domande insistenti dei follower, hanno lasciato intendere che sarà proprio la giovane siciliana a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi.

    Venerdì 2 dicembre sarà annunciata la nuova tronista di Uomini e Donne e si vocifera che sarà Valeria Vassallo a prendere il posto di Claudio Sona, pronto a scegliere il suo preferito dopo Clarissa Marchese. È tempo di rinnovamento negli studi del dating show di Canale 5: dopo l’addio tra i petali di rosa dell’ex Miss Italia 2014 – che ha scelto di lasciare il programma insieme a Federico Gregucci – è il turno dell’imprenditore veronese che lascerà il suo posto sul trono ad un nuovo protagonista della stagione televisiva. Chi sarà a prendere il testimone di Claudio Sona? Uno degli ultimi video postati – e poi cancellati – su Facebook da Georgette Polizzi e Davide Tresse fa pensare proprio a Valeria Vassallo.

    Come segnalato sul blog IsaeChia da alcuni fan delle coppie di Temptation Island e Uomini e Donne, gli ex concorrenti del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno lasciato intendere di conoscere molto bene la prossima tronista di Uomini e Donne e, alla domanda se fosse proprio Valeria Vassallo, hanno preferito glissare. Il video, però, è poi scomparso dal loro profilo: pura casualità o i follower hanno indovinato? La giovane siciliana, ex di Roberto Ranieri, è stata una delle grandi protagoniste dell’estate 2016: la sua relazione con il giovane ha tenuto banco sui social e, agli occhi di tanti, Valeria è diventata ‘Donna Valeria’ per la forza e l’orgoglio con cui si è mostrata davanti alle telecamere di Temptation Island.

    Dopo sette anni di relazione, la Vassallo ha detto addio a Roberto Ranieri: lei 23 anni, lui 25, si trascinavano in una relazione che, oramai, sembrava essere arrivata davvero alla frutta. L’atteggiamento di lui, affascinato e invaghito della single Melissa, ha scatenato la reazione di Valeria che, nonostante la richiesta di perdono, ha deciso di mettere definitivamente un punto a quella storia senza senso. Dal prossimo gennaio, però, la Vassallo potrebbe avere la sua rivincita con il trono di Uomini e Donne: non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più!

    1067

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI