Valeria Marini: ‘Stimo Selvaggia Lucarelli, ma non approvo aggressività gratuita’

Valeria Marini: ‘Stimo Selvaggia Lucarelli, ma non approvo aggressività gratuita’

Valeria Marini: 'Stimo Selvaggia Lucarelli, ma non approvo aggressività gratuita'

    Noi di Televisionando ci avevamo visto lungo. A Notti sul ghiaccio, tra Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli, vanno in onda scintille. E’ stato così anche sabato scorso, durante la semifinale: la concorrente è caduta sul ghiaccio ed è partito l’ennesimo botta e risposta tra le due. Selvaggia Lucarelli ha girato il coltello nella piaga, ricordando alla Valeriona nazionale di essere ‘con le chia**e sul ghiaccio da 5 minuti‘. Poco prima, però, la Marini aveva detto di essere ‘sulla cresta dell’onda da 30 anni‘. Si sa, però, sono tensioni da talent show

    Valeria Marini, eliminata per l’ennesima volta dallo show – e in maniera definitiva – dopo essere rientrata in gara la scorsa settimana grazie ad un ripescaggio on line, ad esperienza conclusa e dopo gli scontri in diretta con Selvaggia Lucarelli, ha voluto chiarire il suo rapporto col ‘nuovo acquisto’ di Milly Carlucci, la penna di Libero giurata su Rai 1:

    ‘Dopo la caduta a Notti sul ghiaccio, sono finita al pronto soccorso…!’. Una brutta caduta durante la prova tecnica della semifinale del programma, in cui ‘mi sono fatta male all’osso sacro e sono dovuta andare al Policlinico Gemelli‘. Ora, però, ‘sto meglio – fa sapere – e posso essere presente domani alla finale. Se si cade, ci si rialza più forti!’.

    Intanto, Valeria Marini continua a lodarsi del ‘grande riscontro popolare’, annunciando per domani sera ‘colpi di scena in chiusura della finale’ e approfittando del momento per mettere un punto sulla presunta rivalità con la giurata Selvaggia Lucarelli, che quasi mai ha apprezzato le performances e l’atteggiamento della showgirl in pista:

    ‘E’ una donna che stimo per la sua ironia e per la sua intelligenza, anche se non approvo a volte la sua aggressività spesso gratuita, per cui mi sono trovata a discutere con lei. Ha la mia stima, sopratutto per l’arguzia che ha nell’attaccare le persone che sono più in vista e hanno l’attenzione da parte del pubblico.

    Durante uno show televisivo, sopratutto in diretta, ci possono essere più discussioni o diversità di opinioni, sopratutto se chi discute ha personalità. Questo non vuol dire, però, che non ci sia stima’, ha concluso.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI