Valeria Marini incinta? Alfonso Signorini smentisce su Twitter

Valeria Marini incinta? Dopo l'intervista comparsa su Diva e Donna, arriva la smentita di Alfonso Signorini su Twitter

da , il

    A poche ore dalla diffusione della notizia sulla gravidanza di Valeria Marini, giunge la risposta a mezzo tweet di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi nega che la showgirl sia incinta, a dispetto dell’intervista comparsa sulle pagine di Diva e Donna. Qual è dunque la verità dei fatti?

    Stavolta sembrava sicuro. Dopo un rincorrersi di voci e supposizioni durato giorni, la rivista Diva e Donna ha pubblicato una dichiarazione con cui Valeria Marini ha annunciato di aspettare un bambino. Tuttavia, a quanto pare, potrebbe trattarsi solo di uno scherzo. Ne è convinto Alfonso Signorini, re del pettegolezzo, che ha lasciato un messaggio molto chiaro sulla propria pagina Twitter:

    ‘Una risposta a tutti quelli che mi riempiono le pagine di Twitter. Valeria marini non è incinta. Hanno scritto una bufala. Amen.’

    Dunque non vi sarebbe nulla di fondato nelle affermazioni apparse sul giornale. In queste ore la rete è spaccata in due, tra coloro che sostengono che la notizia sia vera e quanti ritengono invece che sia l’ennesimo allarme infondato.

    La verità verrà a galla molto presto, questo è poco ma sicuro. Nel frattempo il giallo e le speculazioni proseguono.

    Aggiornamento del 24 luglio 2013 a cura di Valentina Proietti

    Valeria Marini è incinta: la showgirl sarà mamma a 46 anni

    Valeria Marini è incinta! La showgirl ha confermato in un’intervista la sua gravidanza, mostrando enorme gioia per il lieto evento. La bionda soubrette riuscirà così a realizzare un vero e proprio sogno, diventando mamma all’età di 46 anni. La notizia sta già facendo il giro del web.

    Erano ormai parecchi giorni che le voci e i pettegolezzi si rincorrevano in proposito, anticipando di fatto quello che poi è stato l’annuncio ufficiale. Prima era arrivata l’indiscrezione, poi la smentita, adesso possiamo affermare che non ci sono più dubbi. La Marini ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, nel corso della quale ha confermato di aspettare un figlio:

    ‘A quarantasei anni aspetto il mio primo bambino. Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitarmi come donna. Anche Giovanni è al settimo cielo.’

    Valeria Marini è convolata a giuste nozze lo scorso 5 maggio con l’imprenditore Giovanni Cottone. I due non hanno quindi perso tempo, ed è comprensibile, considerata l’età della futura mamma. Anche la Marini segue quindi l’esempio dell’amica Carmen Russo, che qualche mese fa ha dato alla luce la piccola Maria.

    Più volte nel corso degli ultimi anni la showgirl aveva manifestato il desiderio di maternità, che tuttavia era stata costretta a mettere da parte. Nel corso della lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, Valeria aveva subito un aborto spontaneo e uno volontario. Adesso, con accanto il compagno di una vita, può finalmente assecondare la voglia di diventare mamma.

    Ovviamente ciò significa che dovrà mettersi a riposo per un po’ e abbandonare lo showbiz. Le sue ultime fatiche risalgono al 2012. In quell’anno Valeria ha partecipato alla nona (e ultima) edizione dell’Isola dei Famosi, la seconda per lei dopo l’esperienza del 2008; inoltre, è stata protagonista della commedia diretta da Claudio Fragasso, Operazione vacanze, e del film commedia E io non pago – l’Italia dei furbetti, per la regia di Alessandro Capone. In precedenza, nel 2010, aveva debuttato in veste di produttrice cinematografica al Festival Internazionale del Film di Roma, con la pellicola girata in Spagna I want to be a soldier. Valeria ha anche recitato nello stesso film, nel cui cast figura l’attore Danny Glover.