Valeria Marini in X-Father, docu-fiction per trovare il padre di suo figlio

Valeria Marini in X-Father, docu-fiction per trovare il padre di suo figlio

La showgirl cercherà di coronare il suo sogno, quello di avere un bambino

    La nota soubrette e showgirl televisiva Valeria Marini cercherà il padre di suo figlio sotto i riflettori, in X-Father, docu-fiction incentrata sulla sua vita privata. La Marini, che ha alle spalle alcune relazioni fallite, sogna più di un’altra cosa una famiglia, un compagno che le regali anche un figlio. E adesso ha deciso di tentar fortuna in tv, in un programma televisivo in cui, davanti ai telespettatori e ai suoi fan più affezionati, valuterà alcuni pretendenti per trovare colui che le regalerà un bambino.

    Valeria Marini, che dovrebbe essere tra i concorrenti del GF Vip, è in cerca dell’amore e proverà a trovarlo in X-Father, una docu-fiction incentrata sulla sua vita privata che illustrerà la ricerca del padre ideale in giro per il mondo, attraverso i metodi di ricerca del gruppo “Gunther”, ideato da Maurizio Mian. La showgirl sarà accompagnata da cinque ragazzi, chiamati i “G5”, che la aiuteranno nella ricerca.

    A rendere nota questa notizia in esclusiva è stato il settimanale Oggi a cui Valeria Marini ha rilasciato un’intervista a cuore aperto. Valeria, arrivata quasi alla soglia dei 50 anni, si è lasciata alle spalle delle relazioni fallite, come il matrimonio con con Giovanni Cottone e la relazione con Patrick Baldassarri e adesso la showgirl ha intenzione di non ritrovarsi più all’interno di storie sbagliate, come lei stessa ha affermato al settimanale: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori” – ha dichiarato la Marini per poi aggiungere “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docu-fiction X-Father”.

    Valeria Marini, al centro del gossip anche durante questa estate, non è la prima volta che decide di essere la protagonista di un reality.

    Già nel 2009 l’abbiamo vista su FoxLife in ‘Essere Valeria’, un programma tv in cui mostrava al pubblico a casa il suo stile di vita caratterizzato da impegni sul set e serate mondane.

    La tv porterà fortuna alla Marini in fatto di Amore? Lo scopriremo solo con la messa in onda di X-Father, che dovrebbe andare in onda nel corso dell’anno nuovo. Restiamo in attesa di ulteriori news!

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI