Valeria Marini e Marco Liorni, Cuori in Crociera

Valeria Marini e Marco Liorni hanno realizzato il pilot di una reality-fiction in attesa di acquirente

da , il

    Valeria Marini e Marco Liorni in Cuori in Crociera

    Valeria Marini e Marco Liorni saranno i protagonisti di un nuovo show, Cuori in Crociera, di cui è appena stato realizzato un pilot per La7, al quale sembra interessata anche la Rai. Per il momento il programma è ancora in cerca di un acquirente per una striscia da prime time.

    Dopo aver lasciato il ruolo di portiere del Grande Fratello, incarico ancora vacante, Marco Liorni ha trovato un certo spazio nella tv italiana: prima conduttore del reality Sky The Singing Office, trasmesso lo scorso anno, prossimamente partner di Caterina Balivo ne I Sogni son Desideri. Per lui è arrivata una nuova possibilità per cnquistarsi un posto al sole, una bella ‘crociera’ accanto a Valeria Marini, al momento una Bellissima dello show del Bagaglino.

    Cuori in Crociera, questo il titolo del format che si spera un giorno possa tradursi in un ciclo di 10 puntate di prime time, si presenta come una via di mezzo tra un reality e una fiction che vanta una produzione particolare visto che lo show porta la firma di Roberto Onofri e il patrocinio del Ministero per i trasporti e le infrastrutture. Una combinazione alquanto strana per un prodotto tv che sembra voler richiamare i fasti della serie Love Boat, con Liorni nelle vesti del capitano Erril Stubing e la Marini in quelle della direttrice di crociera Julie McCoy (quella, per intenderci, che accoglieva gli ospiti e li smistava nelle cabine), anche se, come conferma lo stesso Liorni, la puntualità non è proprio una delle sue doti migliori. Non manca la partecipazione della sopravvissuta alla Talpa 3, Emanuela Tittocchia. Al centro del programma, come immaginabile, le coppie che saliranno a bordo e di cui si seguiranno le storie più o meno d’amore, mentre la nave farà scalo nei principali porti italiani. La partenza è prevista da Civitavecchia.

    Chissà quando lo vedremo in tv: vedere Valeriona dispensare consigli d’amore e gestire gli ospiti di una nave ci incuriosisce.