Valeria Marini e lo sfogo dopo il GF Vip: ‘Alfonso Signorini è una iena’

Valeria Marini e lo sfogo dopo il GF Vip: ‘Alfonso Signorini è una iena’

La Diva della casa più spiata d’Italia si è liberata per la prima volta di tutta l'acredine accumulata.

    Valeria Marinipuò finalmente esternare il primo sfogo dopo il GF Vip, anche contro Alfonso Signorini; in particolar modo ha puntato il dito contro due dei concorrenti con i quali si è trovata a discutere più volte: Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. La sorpresa arriva quando Valeria accusa Alfonso Signorini, opinionista del programma, nonché grande amico della bionda showgirl: ‘Signorini è una iena’, ha esclamato la ‘diva stellare’.

    E’ giunto per Valeria Marini il momento tanto atteso: ha potuto finalmente esternare una volta per tutte lo sfogo dopo il GF Vip nei confronti di Alfonso Signorini e dei maggiori rivali che l’hanno ‘massacrata’ nella casa.

    Un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’ ha riportato le dure dichiarazioni che la bionda showgirl avrebbe già voluto esprimere da tanto tempo.

    Sebbene le rivelazioni su Bettarini ed Elenoire possano risultare scontate e prevedibili, quelle nei confronti di Alfonso Signorini, invece, no. Valeria Marini sembra non aver apprezzato il comportamento del direttore di ‘Chi’, nonché suo grande amico, durante le dirette del lunedì sera: ‘Signorini è una iena’ ha esclamato la showgirl, non limitandosi a quest’ultime parole; ‘Mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa’, ha concluso la diva.

    ‘Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto’, si è sfogata Valeria Marini; l’ex concorrente ha poi puntato il dito contro i due ‘nemici’ rilevanti di questa edizione, nonché Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: ‘I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso. Mi hanno offesa: Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…’, ha continuato la concorrente ‘stellare’.

    Insomma, l’ira di ‘Valeriona’ sembra non essersi placata con l’uscita dalla casa.
    D’altronde, durante l’ultimo periodo di permanenza in casa, si è ritrovata al centro di animate discussioni numerose volte.

    Da ricordare in particolar modo il bisticcio con Elenoire Casalegno, il carattere forte e deciso della casa, sempre diretta e trasparente: l’eccessiva franchezza dell’ex modella sembra non esser stata apprezzata appieno dalla bionda diva.

    L’altro bersaglio della Marini è stato Stefano Bettarini con il quale ha condiviso buona parte di quest’esperienza a suon di ‘massaggi’ e momenti intimi che hanno infervorato il mondo del gossip. L’ex calciatore si è schierato in seguito dalla parte della Casalegno, allontanandosi definitivamente da Valeria.

    Un’ultima grande rilevazione dell’ex concorrente stellare è il desiderio di avere un figlio: ‘Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere, mica posso fare la bella a vita’.

    514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI