Valeria Marini e Costantino Vitagliano amanti sul set

Valeria Marini e Costantino Vitagliano amanti sul set

Valeria Marini e Costantino Vitagliano sono i protagonisti del bollente videoclip del brano Seduzioni di Donna, scritto da Gigi D'Alessio e cantato dalla MArini

    Costantino Vitagliano che bacia appassionatamente Valeria Marini sullo sfondo di una spiaggia: si potrebbe pensare tranquillamente che sia nata una nuova, quanto improbabile, storia d’amore tra due personaggi dello spettacolo. E invece non è così: queste foto pubblicate da Novella 2000 sono solo scene da un set! L’ex tronista di Uomini e Donne e la burrosa showgirl e attrice sarda stavano infatti solo interpretando il ruolo di due innamorati per il videoclip di un nuovo brano di Gigi D’Alessio, che, badate bene, non sarà cantato dal cantautore napoletano.

    Con Valeria Marini sensualissima in sottoveste e Costantino Vitagliano che la bacia appassionatamente con fare e sguardo languido da tronista navigato qual è, il set non può che diventare davvero bollente: nelle immagini pubblicate dal settimanale di gossip Novella 2000 i due sembrano proprio due neo-innamorati, e invece sono solo i protagonisti del videoclip Seduzioni di donna, nuova canzone scritta da Gigi D’Alessio ma cantata, udite udite, dalla Marini e inserita nella compilation Tre per Tre, contenente brani di D’Alessio e della giudice di X Factor Anna Tatangelo, i cui ricavati andranno in beneficenza. E finché la Marini canta a scopo benefico non ci possiamo lamentare, ma speriamo, per le nostre orecchie, che non ci prenda troppo gusto.

    Il video con l’inedita coppia è stato girato sulla spiaggia di Capocotta, famoso ritrovo di nudisti, ed è stata proprio la Valeriona nazionale a scegliere come suo partner l’ex tronista di Uomini e Donne, ora aspirante attore recentemente impegnato sul set di Vacanze a Gallipoli, nuovo film di Pierino-Alvaro Vitali.

    297

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI