Valeria Marini: brutta caduta a Notti sul ghiaccio durante la prova tecnica [Foto]

Valeria Marini: brutta caduta a Notti sul ghiaccio durante la prova tecnica [Foto]

Valeria Marini: la caduta a Notti sul ghiaccio in video su Rai 1

da in Notti sul Ghiaccio 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    La caduta di Valeria Marini

    Il rischio è quello di cadere, anche nel dimenticatoio. A Notti sul ghiaccio 2015, Valeria Marini è caduta durante la prova tecnica della seconda manche, in diretta stasera 14 marzo. Televisionando vi mostra le foto della brutta scivolata, anche perché a Rai 1 non si sono fatti problemi – giustamente – a far vedere e rivedere il doloroso evento della Valeriona nazionale. Appena ha potuto si è rialzata, senza però evitare di innescare facili ironie tra i giurati. Al tris con slalom-carrelino-saltello, la Marini è infatti scivolata all’ultimo ostacolo, ma niente di grave!

    Ancora una volta, ad approfittare della caduta offertale ‘sul piatto d’argento’ (o dovremmo dire sulla pista di fuoco, a questo punto) è stata la pungente giurata Selvaggia Lucarelli: ‘30 anni sulla cresta dell’onda, ma da cinque minuti con le chiappe sul ghiaccio‘, ha detto rivolgendosi alla showgirl, concorrente su Rai 1.

    La caduta atroce di Valeria Marini

    Poco prima, c’è stato un diverbio tra le due: la Marini ha ricordato alla giurata di essere popolare da decenni, dicendo alla Lucarelli di doverla giudicare nel pattinaggio e di non dover invece parlare mare di lei in sua assenza. Ma il destino è stato crudele…e la Lucarelli si è vendicata!

    Nemmeno Simona Ventura, che finora ha sempre preso le difese di Valeria Marini, dicendo addirittura di averla televotata nel corso di una puntata, ha potuto evitare di commentare l’episodio con un deciso ‘brutta chiappata‘. L’ironia non è mancata, anche perché Valeria Marini ha dimostrato ancora una volta di sapersi rialzare quando a raffreddarsi sono proprio i riflettori della Rai.

    Infine, caduta a parte, che ha fatto pure show a metà della semifinale, Valeria Marini – ripescata in settimana grazie ad un sondaggio web e già eliminata nella terza puntata – è stata nuovamente esclusa dalla gara (l’ha televotata solo il 16% degli utenti), insieme a Giorgio Borghetti (40%). In finale invece vanno tutti gli altri: Chiara Mastalli (si è salvata allo spareggio conclusivo), Emanuele Filiberto, il modello Stefano Sala, il maestro di sci di Maria De Filippi Giorgio Rocca e la showgirl argentina Clara Alonso. Chi vincerà?

    La caduta tremenda di Valeria

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Notti sul Ghiaccio 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Valeria Marini Ultimo aggiornamento: Domenica 15/03/2015 00:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI