Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show: uno contro tutti senza i ‘migliori’ nemici

Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show: uno contro tutti senza i ‘migliori’ nemici

La showgirl del Bagaglino 'tutelata' nella trasmissione di Rete 4?

    Valeria Marini è stata ospite del Maurizio Costanzo Show per un particolare ‘uno contro tutti’ in cui, però, erano assenti proprio i suoi ‘migliori’ nemici, i coinquilini che l’hanno tanto criticata durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP. La puntata del 27 novembre dello show di Rete 4, storicamente condotto da colui che gli dà il nome, ha avuto come protagonisti alcuni dei concorrenti del reality terminato qualche settimana fa su Canale 5 ma, come il web ha notato, in platea non c’erano Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno: perché? Anche l’ex marito della Ventura ha protestato sui social contro questa scelta.

    La diva del GF VIP, Valeria Marini, accomodatasi al centro dello studio del Maurizio Costanzo Show, si è confrontata con gli ospiti per un ‘uno contro tutti’ diverso dai soliti. I fan – e gli haters – della showgirl del Bagaglino erano in attesa di vederla alle prese con le critiche e le accuse dei suoi ‘migliori’ nemici all’interno della Casa, ma pare che il conduttore dello show di Rete 4 abbia preferito evitare scontri accessi glissando sull’invito a Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno.

    In platea, infatti, erano presenti solo Bosco Cobos, Pamela Prati, Gianna Orrù – la madre di Valeria Marini – Costantino Vitagliano, Carmen Russo, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Andrea Damante e la fidanzata – co protagonista del GF VIP – Giulia De Lellis.

    Si è partiti immediatamente con l’ennesima accusa di razzismo rivolta da Vitagliano nei confronti di Valeria Marini in seguito alle dichiarazioni sulla partecipazione di Mariana Rodriguez ad uno show italiano. La diva, come replicato a Ilary Blasi dopo l’uscita dal GF VIP, ha confermato di non essere assolutamente contraria alla presenza di stranieri in Italia: ‘Io non sono razzista e amo le altre donne – ha spiegato – Ho detto solamente che in uno spettacolo italiano fosse data almeno un’opportunità ad un’italiana’. La Marini, tuttavia, non è uscita affatto disfatta da questa esperienza al Grande Fratello VIP, ma ha confermato di essere stata ripagata dall’amore dei suoi fan per quello che ha vissuto: ‘Ho i gruppi d’ascolto sotto casa, volevo arrivare al pubblico in maniera divertente’ – perché, in fondo, nonostante sia una diva ‘stellare’ lei si sente come ‘una donna del popolo’.

    Valeria Marini, poi, durante l’‘uno contro tutti’ al Maurizio Costanzo Show ci ha tenuto a precisare che, oltre a non essere razzista – bensì nazionalista – non voleva in alcun modo denigrare l’immagine della Rodriguez accusandola di ‘portare sfiga’: ‘Io non credo alle persone che portano sfiga, ma ci sono alcune persone che a volte emanano energia positiva – ha spiegato – Mi dispiace che si sia diffuso un messaggio sbagliato’. Nonostante l’esperienza ‘stellare’ al GF VIP, però, Valeria Marini non rifarebbe più un’esperienza simile perché la troppa aggressività l’ha resa particolarmente vulnerabile. Conclusa l’intervista a Valeria Marini con l’intervento di Vittorio Sgarbi (in collegamento telefonico), il web si è rivoltato contro il Maurizio Costanzo Show accusando il programma e il conduttore di non aver ospitato i principali nemici dello showgirl per tutelarla.

    647

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI