Valeria Graci è Barbara D’Urso a Colorado, la conduttrice replica: ‘Adoro essere presa in giro’

Valeria Graci è Barbara D’Urso a Colorado, la conduttrice replica: ‘Adoro essere presa in giro’

C'è della satira nella nuova imitazione della comica. E 'Lady Cologno' pare apprezzare

    La comica Valeria Graci imita Barbara D’Urso per la prima volta a Colorado e il momento televisivo non passa di certo inosservato. Di sicuro, infatti, non è sfuggito alla diretta interessata, visto che Lady Cologno ha deciso di riproporre a Pomeriggio 5 l’imitazione fatta il giorno prima negli studi d’Italia 1. La conduttrice ha quindi commentato la scenetta e ad alcuni è parsa una prova di grande autoironia: ‘io – ha detto Barbara D’Ursoadoro essere presa in giro’.

    D'Urso Graci Colorado

    Valeria Graci imita Barbara D’Urso a Colorado. E’ quanto abbiamo visto in uno sketch in onda a Colorado martedì 10 novembre 2015. Dopo quella già nota di Federica Paninucci, la comica imita per la prima volta anche Barbara D’Urso, soprattutto con i suoi ‘no vabbè’ e ‘adoro’, già diventati dei tormentoni cult all’interno (e non) del programma comico.

    Aspetti satirici in effetti non mancano e contribuiscono alla realizzazione di un’imitazione di Barbara D’Urso che è parsa molto realistica e convincente. La scenetta comica, infatti, si ispira a ciò che è accaduto realmente: Valeria Graci/Barbara D’Urso che cade dalle scale degli studi di Cologno Monzese, mentre le scende sulle note di Dolce Amaro, e il motivo della caduta da attribuire a ‘la testa che pesa tanto’, anche perché ‘tengo un cervello tanto!’.

    Graci/D’Urso e le frecciatine a Luca e Paolo. ‘Faccio questo mestiere da 72 anni. Quando io ho iniziato, voi eravate ancora dei cuccioli di iena’, dice la comica ai due conduttori, mentre prova a rubare loro le luci del palco e, tra un caso di cronaca improbabile e il ‘miracolo’ di apparire tutti i giorni in tv, invita le persone a visitare ‘il santuario di Carmelita’ presso Cologno Monzese.

    Così, il giorno dopo, a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha deciso di mostrare le immagini di Colorado con Valeria Graci che fa la parodia della conduttrice. ‘Voglio ridere e far ridere anche a casa. L’importante è sapersi prendere in giro e, ieri sera, sono stata presissima in giro. Grande, grandissima Valeria Graci e un bacio anche a Luca e Paolo’, ha fatto sapere la D’Urso.

    525

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI