Valeria Graci a Colorado imita Federica Panicucci: smentite le voci sulla censura

Valeria Graci a Colorado imita Federica Panicucci: smentite le voci sulla censura

Valeria Graci a Colorado imita Federica Panicucci: sono state smentite le voci sulla censura da Lucio Presta

    Valeria Graci a Colorado imita Federica Panicucci e sul web già è diventato un tormentone, che presto potremo rivedere, perché le voci sulla censura sono state smentite. ‘La Fede, la Pani e la Cucci’: è questo lo slogan più divertente che ci ha regalato, almeno fino ad ora la trasmissione di Italia 1: quando Valeria Graci fa il suo ingresso in studio il pubblico in studio si diverte, così come quello a casa. E’ parso dunque strano non vedere lo scorso venerdì la comica nei panni della conduttrice di Mattino 5: il web si è subito ribellato. La Panicucci, quella vera, non ha preso bene l’imitazione e ha censurato l’esibizione della brava Valeria Graci? E’ arrivata puntuale la smentita.

    Valeria Graci nei panni di Federica Panicucci è davvero formidabile: parrucca bionda che incornicia il voto abilmente truccato, abiti di ‘scena’ che la conduttrice indossa quando conduce Mattino 5 e infine il tormentone del momento ‘La Fede, la Pani e la Cucci’. Poiché il siparietto diverte enormemente il pubblico, ci si è chiesto come mai lo scorso venerdì la Graci non abbia fatto il suo ingresso in studio. Il popolo del web ha subito pensato che ci fosse in atto una censura: ipotizzando che Federica Panicucci possa non aver gradito l’accento posto sulle sue peculiarità dalla Graci, gli internauti hanno sentenziato che alla comica fosse stato impedito di mettere in atto il suo numero.

    Né conferme né smentite da parte di Valeria, la quale ha preferito non commentare il fatto.

    Twitter, però, è venuto in soccorso dei dubbiosi per chiarire la situazione, che rischiava di creare un incidente diplomatico in casa Mediaset. A farsi portavoce di Federica Panicucci è stato Lucio Presta, il quale indirizzando un Tweet alla comica ha scritto l’imitazione è molto gradita sia a lui che alla conduttrice di Canale 5, per cui non c’è stata alcuna censura in merito, anzi la Graci è invitata a continuare a riproporre il suo siparietto.

    graci

    Prontamente ha replicato Valeria, la quale taggando sia Lucio Presta, agente della conduttrice, che la stessa Federica Panicucci, ha ringraziato per il fatto che i due hanno apprezzato l’ironia insita nell’imitazione. Che sia un modo per chiudere definitivamente la questione. Sta di fatto che il web è tutto dalla parte della comica che ha regalato a Colorado un pizzico di originalità in più. Non ci resta che attendere domani per scoprire se l’imitazione andrà in onda: se così non fosse prepariamoci ad una vera e propria rivolta da parte del mondo del web!

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI