Valeria Golino incinta? La fiamma di Riccardo Scamarcio in foto

Viste le 'rotondità' che Valeria Golino avrebbe mostrato durante la presentazione di un libro a Milano, molti credono sia incinta di Riccardo Scamarcio

da , il

    valeria golino incinta

    Lui è Riccardo Scamarcio, un bellissimo della televisione e del cinema; lei è Valeria Golino, da sempre contestata per aver iniziato una relazione, che continua ad andare a gonfie vele, con un ragazzo, amatissimo dalle teenager, molto più piccolo di lei. Come al solito, insomma, quando c’è un bel ragazzo di mezzo – pensate, per esempio, alla storia tra Luca Argentero e Miriam Catania -, le critiche non possono mancare: ci sarà sempre qualcuno che, in un modo o nell’altro, avrà da ridire sulla fortunata. E non c’è difesa che tenga; potrebbe anche essere incinta, ma non importa: i bei ragazzi sono e devono restare single. Punto. Abbiamo tirato in ballo la gravidanza non a caso. Viste le ‘rotondità’ che Valeria ha mostrato durante la presentazione di un libro a Milano, infatti, qualcuno, e non il solito qualcuno, pensa che possa essere in attesa di un bel bebè.

    Scamarcio e la sua partner non hanno confermato ancora nulla, anche perché tutto potrebbe rivelarsi una grossa bufala del web; la stessa Golino, tra l’altro, confessò diverso tempo fa di avere parecchi problemi in questo senso. La voglia c’è, insomma; è tutto il resto che mancherebbe.

    L’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio in tutta la rete, a partire da Gossip.it fino ai blog meno autorevoli. I due piccioncini, quindi, chiariranno tutto nei prossimi giorni. Avranno la stessa reazione di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Sarà difficile, ma mai dire mai.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!