Valeria Bigella e Alessio Bruno a Temptation Island 4: chi sono

Tra le coppie che parteciperanno a Temptation Island 4 ecco spuntare Valeria Bigella e Alessio Bruno. Scopriamo meglio chi sono: lei è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha 31 anni ed è pronta a costruire un futuro con il fidanzato fatto di matrimonio e figli. Lui, 29enne, intraprendente e pieno di iniziative non ancora propenso a tali impegni. Che Temptation Island 2017 possa far schiarire ad Alessio le idee? Non ci resta che seguirli su Canale 5 da lunedì 26 giugno.

da , il

    Chi sono Valeria Bigella e Alessio Bruno, prossimi concorrenti di Temptation Island 4? Tra le coppie che metteranno alla prova il loro amore a partire dal prossimo lunedì 26 giugno 2017 ci sarà anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’attuale fidanzato Alessio: lei pigra e poco propositiva, lui molto intraprendente e pieno di iniziative. Lei pronta per il matrimonio, lui ancora no. Partecipare a Temptation Island 2017 potrebbe aiutare Alessio a schiarirsi le idee e comprendere quanto Valeria possa rappresentare davvero la donna del suo futuro.

    Il rapporto tra Valeria Bigella e Alessio Bruno necessita, dunque, di una svolta: Temptation Island 4 sarà la soluzione ai loro problemi? Nonostante Valeria – commessa presso il negozio di abbigliamento del fidanzato – abbia 31 anni e Alessio 29, la differenza d’età non ha mai ostacolato la loro relazione, ormai nata cinque anni fa. Oltretutto, la coppia convive da ben tre anni a Roma, città natale di lui, ma questo non avrebbe ancora influenzato Alessio nelle proprie intenzioni future con Valeria.

    Temptation Island 4, Valeria e Alessio: perché partecipano al reality show

    Perché Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno deciso di partecipare a Temptation Island 4? Nonostante la coppia funzioni da ben cinque anni, qualcosa sembra non essere condiviso da entrambe le parti.

    I due stanno vivendo una fase di stallo probabilmente dovuta al fatto che Valeria, dopo tre anni di convivenza, abbia progetti futuri non ancora condivisi dal compagno: un matrimonio e dei figli.

    Importanti impegni ai quali Alessio non si sente ancora pronto, probabilmente per via del carattere che lo rende intraprendente e sempre pieno di iniziative.

    Partecipare al reality show di Canale 5 potrebbe far cambiare le carte in tavola: per Valeria significherebbe dare una svolta al rapporto con il fidanzato, per Alessio comprendere, invece, con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata, nonostante lei abbia molte caratteristiche della sua donna ideale.

    Valeria Bigella: da Uomini e Donne a Temptation Island

    Dal mondo di Uomini e Donne ecco spuntare Valeria Bigella, ex corteggiatrice ed ex scelta di Gianfranco Apicerni nell’edizione del 2011.

    La loro relazione non è stata, però, fortunata come si sperava: i due si sono, infatti, lasciati a pochi mesi dall’uscita dal programma di Maria De Filippi.

    Nonostante alcuni rumors avrebbero ipotizzato una relazione tra Valeria e Alessio Lo Passo, anch’egli ex conoscenza di Uomini e Donne, la giovane commessa è pronta a farsi conoscere meglio su Canale 5 al fianco del suo Alessio.