Valentina Riccardi incinta: l’ex tronista presto mamma

Valentina Riccardi incinta: l’ex tronista presto mamma

Valentina Riccardi incinta: l'ex tronista diventerà presto mamma

    Valentina Riccardi è incinta: l’ex tronista diventerà presto mamma. Sono passati ben 11 anni da quando abbiamo visto per la prima volta in tv il volto della ragazza, giunta a Uomini e Donne per corteggiate Antonello Zara, tronista scomparso in seguito ad un incidente stradale; in seguito, Valentina prese parte a Vero Amore, l’antenato di Temptation Island per poi approdare nel 2008 sulla poltrona rossa da tronista al fianco di Paola Frizziero. Chi segue il programma di Maria DE Filippi ricorderà che dopo un periodo i trasmissione, la ragazza conobbe Matteo Guerra al ristorante e decise di conoscerlo lontana dalle telecamere. La relazione, dopo 8 mesi, fini molto male, e dopo un periodo di botta e risposta tra i due, la Riccardi ha ripreso la sua vita privata, fino a quando non ha dato il lieto annuncio.

    Valentina Riccardi, volto di Uomini e Donne tra due mesi diventerà mamma: l’ex tronista ha rivelato ad Isaechia che dopo un fidanzamento di 5 ani con Matteo, adesso sta vivendo la gioia più grande, cioè quella di diventare genitore.

    Valentina, che ha rivelato che sarà femmina, non ha ancora ben chiare le idee sul nome, infatti con il suo compagno ci stanno ancora pensando. La ragazza è molto felice di preparare la cameretta alla sua piccolina, che definisce ‘scatenata’ perché si muove di continuo e già fa sentire la sua presenza. Inoltre, la Riccardi si reputa molto fortunata perché può contare sull’amore di un uomo che lesta sempre vicino e con cui già da due anni sognava di allargare la famiglia, che già conta sulla presenza di un gatto che per loro è come un figlio. Adesso non ci resta che attendere settembre per scoprire il nome della piccolina e magari anche il suo volto!

    385

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI