Valentina Rapisarda incinta? La smentita dopo la foto sospetta su Instagram

Valentina Rapisarda incinta? La smentita dopo la foto sospetta su Instagram

Valentina Rapisarda è incinta di Andrea Cerioli? Arriva la smentita dopo la foto sospetta su Instagram

    Valentina Rapisarda è incinta? E’ arrivata la smentita dopo la foto sospetta su Instagram, pubblicata dall’ex corteggiatrice, che ha fatto dubitare i fan. Ventre in primo piano e commento tenero (‘L’amore vuole amore‘) hanno fatto subito sobbalzare i tanti follower della coppia di Uomini e Donne, che si sono chiesti se lo scatto era un modo, per Valentina ed Andrea Cerioli, di annunciare la gravidanza. Niente di tutto ciò: l’ex tronista non sta per diventare papà, e a darne conferma è la fan page della catanese, che alle domande insistenti dei fan ha risposto senza mezzi termini che non c’è nessun bebè in arrivo, almeno per il momento, ma l’amore per la coppia prosegue a gonfie vele.

    I fan della coppia formata da Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli dovranno attendere: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è in dolce attesa. Sebbene lo scatto pubblicato su Instagram dalla bella catanese mettesse qualche dubbio, ogni perplessità è stata fugata dalla fan page di Valentina: le amministratrici della pagina Facebook, che conta quasi 35.000 iscritti, dietro l’insistenza dei follower, hanno ammesso che la ragazza non è incinta. Nessun fiocco da preparare, quindi, almeno per il momento.

    Mentre la coppia si gode l’estate tra scatti social, dichiarazioni d’amore, nuovi tatuaggi e vacanze, i fan stanno con gli occhi ben aperti: ogni foto potrebbe essere indizio di novità per Andrea e Valentina che da quando hanno deciso di inizare la convivenza non si sono più separati, se non per brevi periodi. L’amore, quindi prosegue a gonfie vele: sarà per questo che l’arrivo di un figlio è visto come il coronamento dell’unione della coppia, che però adesso sta pensando a fortificare le proprie radici. Intanto, le tante foto pubblicate restano una finestra aperta sulla vita dei due volti noti di Uomini e Donne: i fan di certo saranno informati di ogni news rilevante!

    Aggiornamento del 20 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Valentina Rapisarda incinta di Andrea Cerioli? La foto sospetta su Instagram
    Valentina Rapisarda è incinta di Andrea Cerioli? E’ una foto sospetta postata su Instagram che scatena il dubbio nei fan e nei sostenitori della coppia: bikini e pancia ben in vista, l’ex corteggiatrice avvolge il suo ombelico con un cuore creato con le sue mani.

    Ma non è tutto, oltre al commento ‘L’Amore vuole Amore’, ci sono tanti piccoli particolari che agli occhi dei più attenti non sono sfuggiti. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe solo della ciliegina sulla torta per la coppia, che dopo la convivenza ha mostrato di essere sempre più affiatata.

    Valetina Rapisarda è incinta? Andrea Cerioli sta per diventare papà? Queste sono le domande che i fan della coppia si pongono nelle ultime ore dopo aver visto uno scatto dell’ex corteggiatrice postato su Instagram: la ragazza mostra il suo ventre, che avvolge con le mani a forma di cuore, affermando che l’amore vuole amore. Ciò che colpisce maggiormente però sono i dettagli della foto: la bella catanese ha due anelli, e i pendenti sono di color rosa e celeste. E se fossero degli indizi per indicare la gravidanza?

    valentina rapisarda

    Un figlio sarebbe il giusto completamento per la coppia, che da quando sta insieme si è mostrata sempre più unita ed affiatata pronta a difendere il loro amore, nonostante le critiche. Un annuncio del genere non sarebbe del tutto inaspettato: la coppia è molto social perché non condividere con i fan anche questo gioioso evento? Si attendono, conferme o smentite dai diretti interessati.

    814

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI