Valentina Rapisarda in ospedale, Andrea Cerioli non c’è: fan al veleno

Valentina Rapisarda in ospedale, Andrea Cerioli non c’è: fan al veleno

Il post che allarma i follower: tutti contro l'ex tronista di Uomini e Donne

    Valentina Rapisarda allarma i fan: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in ospedale, ma Andrea Cerioli è il grande assente. Il post della ragazza, diventata nota proprio grazie alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ha raccontato sui social una piccola disavventura dovuta ad un vecchio intervento: niente di preoccupante, dunque, tutto si risolverà nel più breve tempo possibile. Ma, il post che Valentina pubblica sui social assomiglia tanto ad una frecciatina nei confronti di ‘qualcuno’ che nel momento del bisogno se ‘l’è filata a gambe levate’. E, così, i fan si scatenano accusando l’ex tronista di essere una persona superficiale.

    Valentina Rapisarda è in ospedale per delle ‘complicazioni con un precedente intervento’, ma non c’è Andrea Cerioli accanto a lei: è questo il motivo per cui i fan si sono scagliati contro l’ex tronista con definizioni e aggettivi velenosi. È stata proprio Valentina ad intervenire sui social chiedendo ai suoi follower di non parlare di terze persone: ‘[…] sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, farmi delle critiche sperando che siano costruttive…ma non siate pesanti con certe persone – si legge in un commento della Rapisarda – perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti […]’.

    Pare chiara – o quasi – la situazione sentimentale tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: i due non stanno più insieme o stanno vivendo un momento di crisi.

    È dovuto, forse, a questo l’assenza dell’ex tronista di Uomini e Donne accanto alla ragazza che, con il suo post su Instagram, oltre ad allarmare i fan sulle sue condizioni di salute, ha voluto lanciare una frecciatina nei confronti di chi non c’è stato: ‘Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre, chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci’. Pare chiaro, dunque, il riferimento ad Andrea Cerioli che, molti fan, hanno accusato di essere superficiale e pronto solo ad essere in prima fila quando si tratta di serate in discoteca.

    Quanto accaduto sembra confermare le ipotesi di una crisi della coppia Cerioli/Rapisarda: i due, sempre molto attivi sui social, hanno condiviso spesso momenti intimi con i propri follower ma, come abbiamo notato alcuni giorni fa, da qualche tempo non appaiono più foto che li ritraggono insieme. Eppure, dopo una crisi passeggera, Andrea e Valentina erano tornati insieme più forti e uniti di prima: qualcosa, però, pare essere di nuovo andato storto e il sentimento che li univa potrebbe essersi spento definitivamente.

    691

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI