Valentina Rapisarda di Uomini e Donne in ospedale: la verità sull’intervento chirurgico

Valentina Rapisarda di Uomini e Donne in ospedale: la verità sull’intervento chirurgico

Valentina Rapisarda di Uomini e Donne è stata in ospedale: dopo i rumors, l'ex corteggiatrice ha detto la verità sull'intervento chirurgico

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Valentina Rapisarda di Uomini e Donne è stata in ospedale: dopo le voci che si sono diffuse sul suo intervento chirurgico, ecco che arriva la verità dalla diretta interessata. Mentre l’amore con Andrea sembra andare a gonfie vele, ecco che l’ex corteggiatrice ha deciso di postare un messaggio sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione. Molti fan della coppia avevano notato qualche modifica fisica: secondo le voci che circolano sul web Valentina avrebbe fatto non solo un intervento di mastoplastica additiva, ma anche un’operazione per aumentare il volume delle sue labbra. A questo punto una frase breve ma chiarificatrice ha messo fine ai rumors.

    E’ vero: Valentina Rapisarda, la fidanzata di Andrea Cerioli, ha fatto un intervento di chirurgia estetica: l’ex corteggiatrice ha voluto rimodellare di nuovo le sue forme, comunque senza esagerare. Se è vero che gli scatti sui social hanno messo in risalto questo suo cambiamento, molti fan di Uomini e Donne si sono lasciati prendere un po’ la mano sostenendo che non solo il seno fosse stato ritoccato, ma anche le labbra. Il cambio di look della bella siciliana, che ha tagliato i capelli e ha reso più florido il décolleté non è passato inosservato, ma Valentina ha voluto far sapere che le labbra sono naturali: nessun’altra operazione se non quella di mastoplastica additiva. Chiarito pubblicamente questo punto, adesso i fan si chiedono se tale variazione sia un modo di preparasi a partecipare a Temptation Island 2 con il suo Andrea. Le ultime voci provenienti dal web li vogliono protagonisti del programma che mette alla prova i sentimenti: che l’operazione sia un modo per apparire ancor più bella sulle spiagge del villaggio turistico che ospiterà coppie e tentatori per tre settimane? Presto la conferma o la smentita: il programma dovrebbe partire a maggio.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Valentina Rapisarda di Uomini e Donne in ospedale: intervento chirurgico per l’ex corteggiatrice?
    Valentina Rapisarda di Uomini e Donne è stata in ospedale: le foto comparse sui profili social sia dell’ex corteggiatrice che del fidanzato Andrea Cerioli, ci mostrano la bella siciliana su una sedia a rotelle. La domanda che si fanno i fan della coppia è: Valentina si è sottoposta ad un intervento chirurgico? A rendere il dubbio quasi una certezza è stata la foto postata, e poi rimossa, sul profilo Instagram di Valentina, che con un antibiotico tra le mani, ha mostrato le bende al seno. Cosa sarà successo alla bella catanese?

    Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, che si è conosciuti a Uomini e Donne, ma che si sono fidanzati al di fuori delle telecamere, sono molto attivi sui social.

    La coppia rende noti ai fan tutti i momenti della quotidianità: oltre ai momenti belli, alle frasi d’amore e agli scatti divertenti, a volte compaiono delle foto diverse. E’ questo il caso degli ultimi scatti postati sui profili Instagram dall’ex tronista e dall’ex corteggiatrice del programma di Canale 5.

    A mettere in allarme i fan è stato Andrea, il quale ha pubblicato uno scatto in cui Valentina è all’interno di una stanza di ospedale. Unico commento alla foto è stato ‘Il riposo del guerriero’. Continuando sulla stessa linea, dopo poco è comparsa la foto della catanese su di una sedia a rotelle, ma non è tutto. Infatti, un terzo scatto ha fatto scatenare la curiosità e la preoccupazione dei follower dei due fidanzati: la ragazza tiene in mano un antibiotico, che casualmente riporta le iniziali del fidanzato (AC), e si vede benissimo che ha il seno vistosamente fasciato.

    Quest’ultimo scatto, forse per evitare domande indiscrete, è stato poi cancellato dal profilo della ragazza, ma ciò non è bastato a placare le domande dei fan della coppia che sono ansiosi di sapere cosa è accaduto a Valentina. Dopo la pubblicazione dello scatto rimosso, si è diffuso in rete un gossip che riguarda la catanese: secondo molti, la bella fidanzata di Andrea Cerioli si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per diventare più ‘formosa’.

    Inoltre, secondo molti sostenitori della coppia, l’intervento sarebbe legato alla volontà di Valentina di apparire in forma smagliante durante le riprese di Temptation Island 2, programma a cui la coppia dovrebbe prendere parte a partire dal prossimo maggio, per mettere alla prova la loro stabilità. E’ così o si tratta solo di illazioni? Lo scopriremo presto: non ci resta che attendere i prossimi selfie postati dai diretti interessati!

    963

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 21/04/2015 14:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI