Valentina Dallari vittima di un incidente: l’ex tronista rassicura i fan

Valentina Dallari vittima di un incidente: l’ex tronista rassicura i fan

Paura per l'ex fidanzata di Andrea Melchiorre

    Da qualche tempo non si sentiva parlare di Valentina Dallari. L’ex tronista è stata vittima di un incidente ma nessun pericolo per lei, così rassicura i fan pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram. Dopo la fine della relazione con Andrea Melchiorre e le polemiche che ne sono seguite, la Dallari ha preferito allontanarsi un po’ dal piccolo schermo e da Uomini e Donne per dedicarsi alle passioni e agli amici. Negli ultimi giorni, Valentina Dallari era scomparsa dai profili social e oggi, 20 gennaio, torna con una novità che spaventa i fan: è stata vittima di un incidente in auto ma sta bene!

    La vita di Valentina Dallari era sfuggita per qualche giorno ai fan dell’ex tronista che torna con un post su Instagram: è stata vittima di un incidente in auto ma i suoi sostenitori possono stare tranquilli, per lei nessun pericolo! Le prime foto della Dallari subito dopo l’incidente la ritraggono con un collare e un viso un po’ provato, diverso da quelli solari e divertiti ai quali i suoi follower sono abituati. Tuttavia, nonostante Valentina abbia vissuto momenti migliori di questo, le sue condizioni di salute sono buone. Non si hanno notizie precise su ciò che le è accaduto, l’ex tronista si limita solo a confermare che sta bene evitando inutili allarmismi.

    Durante la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne, Valentina Dallari aveva raccontato dei difficili rapporti con i suoi genitori. Terminato il suo percorso nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, l’ex tronista si è ritrovata più matura ed è riuscita a risanare il rapporto con la madre e il padre.

    Ne sono la prova i messaggi che lei e la mamma si sono scambiate in seguito all’incidente stradale in cui Valentina Dallari è stata coinvolta. La ex fidanzata di Andrea Melchiorre pubblica, sempre sul profilo Instagram, stralci di conversazione con la madre commentando: “La mamma è sempre la mamma”.
    Dunque, tutto è bene quel che finisce bene! I fan di Valentina Dallari possono stare tranquilli, dopo l’incidente la loro beniamina sta bene.

    407

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI