Valentina Dallari torna single? Nuovo amore finito male, lo sfogo su Facebook

Valentina Dallari torna single? Nuovo amore finito male, lo sfogo su Facebook

L'ex tronista di Uomini e Donne parla di una relazione finita

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Per Valentina Dallari non è un momento felice, dopo l’incidente pare che sia tornata single. Per l’ex tronista un nuovo amore è finito male? Ce lo racconta lei stessa in un post accorato su Facebook in cui esprime tutto il dolore che si prova quando, dopo aver creduto con tutte le proprie forze in una storia d’amore, questa non si è rivelata tale ma lascia soli con un pugno di mosche in mano. Valentina Dallari è stata una delle protagoniste più chiacchierate di Uomini e Donne, per il suo essere “alternativa” e per la love story con Andrea Melchiorre finita tra insulti e frecciatine sui social.

    Valentina Dallari è tornata ad essere single? Probabilmente, per l’ex tronista di Uomini e Donne, è finito un altro amore importante e affida ad un post su Facebook tutto il risentimento e il dolore che si provano quando, alla fine di tutto, si rimane da soli: “Esistono rapporti che non portano a nulla, ma comunque sia li vogliamo a tutti costi tenere. Sono quei rapporti nocivi, che ti fanno stare male, perché inconsciamente finiamo per accontentarci solo di quei pochi e rari momenti di felicità. E non riusciamo a farli terminare. Allora mi chiedo perché ci dobbiamo tanto umiliare, perché dobbiamo essere così masochisti da voler tenere stretto qualcosa che fa solo male […]le persone non cambieranno mai , tu non riuscirai a cambiarle e tu non cambierai di conseguenza. Ci sono rapporti che sono destinati a finire. E l’abbandono, la rassegnazione sono, be’ decisamente degli stati d’animo che ci stanno sul cazzo, ci stanno stretti ma fanno parte della natura dell’essere e l’unica cosa da fare a volte è accettarli ed andare avanti, dando spazio a qualcun altro che merita di più di 10 minuti di felicità contata”.

    Parole intense, piene di rabbia e rassegnazione per un amore finito.

    Per Valentina Dallari, dunque, potrebbe iniziare una nuova vita. Tornata di nuovo single, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dedicare il suo tempo e il suo amore a qualcuno che lo meriti veramente. Il nome del nuovo fidanzato della Dallari non è noto, certamente non si parla di Andrea Melchiorre, corteggiatore che riuscì a conquistarla negli studi di Canale 5 e con il quale, dopo mesi di amore folle, la relazione terminò tra insulti, frecciatine e stralci di conversazioni offensive pubblicate sui social. Da quel momento, tra Valentina e Andrea si sono interrotti i rapporti e, mentre lui pare proiettato verso una nuova carriera (in tanti sostengono che potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne), lei ama stare in compagnia degli amici e dedicarsi alle sue passioni.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI