Valentina Dallari su Facebook risponde alle critiche: lo sfogo contro i detrattori

Valentina Dallari su Facebook risponde alle critiche: lo sfogo contro i detrattori

Valentina Dallari su Facebook: il duro sfogo dell'ex tronista di Uomini e Donne contro le critiche ricevute da parte dei detrattori

    Valentina Dallari, sul suo profilo Facebook, risponde alle critiche: l’ex tronista si è concesso uno sfogo contro i detrattori, che vista la popolarità che la trasmissione Uomini e Donne le ha concesso, non si risparmiano in commenti, tavolta pesanti e travolta poco graditi. La bolognese fidanzata di Andrea Melchiorre, con cui la storia prosegue a gonfie vele, è davvero stanza di essere sempre al centro dell’attenzione e di essere presa di mira dai fan, che riescono a trovare in ogni sua azione un risvolto negativo. Con un hashtag creato ad hoc, per chiedere agli haters di ‘mollarla’, la ventunenne pone la sua richiesta in modo ironico, nell’attesa che dal prossimo 14 settembre nuovi tronisti catalizzino l’attenzione del pubblico di Maria De Filippi.

    Stanca di ricevere commenti negativi per ogni azione che compie, anche la più banale, Valentina Dallari ha dato vita ad uno sfogo duro, ma sempre spiccatamente ironico come è nello stile della bella bolognese, per chiedere ai detrattori di fare un passo indietro. La fidanzata di Andrea Melchiorre, che continua a vivere la sua storia d’amore come qualsiasi altra ventunenne, ha scritto sul suo profilo Facebook, cosa pensa delle numerose critiche che le vengono giornalmente rivolte, per cercare di mettere un limite tra vita pubblica e vita privata.

    dallari

    Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se ballo sono ubriaca, se mi faccio le unghie sono una strega‘: in questo modo inizia lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne, che continua elencando tutta la serie di critiche che riceve per ogni scatto pubblicato. Valentina, dopo aver riassunto i commenti ‘cattivi’ dei follower, conclude sarcasticamente chiedendo ‘Quindi facciamo prima… Come devo essere? ‪#‎sietepesanti‬ ‪#‎mollatemi‬‘. La ragazza non le manda certo a dire: quello che desidera di più è la tranquillità per poter viversi al meglio la sua giovane età. Siamo certi che l’estate di Valentina proseguirà alla grande.

    Aggiornamento del 5 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Valentina Dallari su Facebook risponde alle critiche e parla della sua relazione con Andrea
    Valentina Dallari risponde su Facebook alle critiche che l’hanno colpita nelle ultime ore e parla della sua relazione con Andrea. La ex tronista di ‘Uomini e donne’, che aveva scelto appunto Andrea Melchiorre, è tornata infatti ad affidare ai social network il proprio pensiero: la ragazza, dopo essere stata accusata dal popolo della rete di essere raccomandata, è ora di nuovo al centro dell’attenzione per le ultime foto da lei pubblicate. Valentina Dallari ancora una volta, senza giri di parole, si espone sinceramente sulla propria vita e sul modo di vivere la storia con il suo fidanzato, mettendo a tacere una volta per tutte i malpensanti.

    Valentina Dallari su Facebook ha rimandato le critiche al mittente come aveva già fatto tempo fa con chi la credeva arrivata a ‘Uomini e donne‘ grazie alle conoscenze giuste. Questa volta il motivo riguarda lei e Andrea, che non solo sono ancora fidanzati, ma hanno deciso di vivere liberamente le rispettive vite senza annullarsi reciprocamente. Per chiarire il suo personale punto di vista sulle relazioni, la ex tronista ha parlato del fatto che “amare non significa annullarsi ma completarsi”, facendo capire a tutti che, anche se entrambi escono con gli amici e hanno i propri spazi, tra di loro le cose vanno ancora a gonfie vele.

    Valentina Dallari fb

    L’intervento si conclude con la chiarissima frase: “Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, cuce e scrive poesie potete anche smettere.

    Io non sono quello”.

    Aggiornamento del 06 luglio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Valentina Dallari su Facebook: lo sfogo dell’ex tronista contro le critiche

    Valentina Dallari si sfoga su Facebook: l’ex tronista sul suo profilo privato ha deciso di condividere un post in cui risponde alle tante critiche che le sono piovute addosso durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, che l’ha condotta alla scelta di Andrea Melchiorre. Se la vita amorosa sembra andare alla grande, con tanto di scatti che documentano la felicità che vivono i due fidanzatini in questi giorni, adesso Valentina ha deciso che è arrivato il momento di rispondere a tutti coloro che in maniera più o meno velata hanno messo in dubbio la sua sincerità, arrivando a pensare che fosse addirittura raccomandata. Le parole dell’ex tronista sono molto dure.

    Valentina Dallari, dopo la scelta di Andrea, sta vivendo un periodo molto felice, ma l’ex tronista ha deciso che era arrivato il momento di rispondere a tutte le critiche che ha dovuto subire mentre era seduta sul trono di Uomini e Donne. Sul suo profilo privato di Facebook, la Dallari ha pubblicato un post che ha tutta l’aria di essere un attacco contro chi non crede nella sua sincerità. Forte della sua storia d’amore che procede a gonfie vele, Valentina ha deciso di rivolgersi soprattutto agli abitanti della sua città, Bologna.

    dallari

    Valentina comincia affermando di aver sentito ogni tipo di critica nei suoi confronti: intanto l’hanno accusata di essere raccomandata, di avere conoscenze e di aver calcolato tutte le sue mosse all’interno del programma di Canale 5. Oggi però, l’ex tronista è tornata nella sua città, ma si sente diversa, soprattutto nei confronti di chi la critica perché non l’ha mai avuta per sé.

    Valentina è orgogliosa di se stessa perché non si è montata la testa ed è rimasta la stessa ragazza di sempre, con le sue pazzie e le sue parole. L’ex tronista non si vergogna di andare in giro per la sua città in tuta e senza trucco perché è rimasta la stessa ragazza semplice di sempre. Soprattutto, Valentina ci tiene a sottolineare che è fiera di aver avuto sempre al suo fianco persone che l’hanno appoggiata e che hanno creduto in lei.

    Infine, il lungo post si conclude con un affondo finale: l’ex tronista invita tutti coloro che si inventano storie a inviare una mail che può cambiare la vita come è successo a lei. E’ chiaro che il riferimento è a qualche ragazzo che ha cercato di stare con lei ma che non c’è riuscito, per poi mettere in giro strie false sul suo conto: Valentina allora invita le stesse persone che la criticano a partecipare a Uomini e Donne invece di essere gelosi del suo percorso, che come lei stessa ammette le ha cambiato la vita, avendo portata a conoscere il suo attuale fidanzato.

    1381

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI