Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, storia finita. Pesanti accuse tra i due

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, storia finita. Pesanti accuse tra i due

La storia d'amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è finita ma l'ex tronista e l'ex corteggiatore continuano a provocarsi sui social

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, nonostante la storia sia finita, continuano a lasciare senza parole i fan. I protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne si accusano a suon di post sui social e, l’ultimo pubblicato, ha davvero dell’incredibile! Dopo il confronto/scontro durante la trasmissione pomeridiana di Canale 5, si credeva che l’ex tronista e l’ex corteggiatore avessero interrotto ogni tipo di comunicazione ma, negli ultimi giorni, Valentina decide di pubblicare una conversazione Whatsapp con Andrea in cui si leggono messaggi pieni di insulti. La smentita dell’ex corteggiatore romano non si fa attendere e lui dimostra cosa si sono realmente scritto.

    Gli attacchi tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continuano sfociando (quasi) nel trash. L’ex coppia di Uomini e Donne preferisce discutere e lanciarsi frecciatine avvelenate scegliendo i social come piazza dello scontro. Dopo la partecipazione alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, la discussione tra i due non si placa sebbene i motivi della rottura siano, ancora per il momento, poco chiari. L’ultima mossa della Dallari lascia tutti a bocca aperta: l’ex tronista bolognese pubblica su Facebook stralci di conversazione (tagliati ad arte) in cui si leggono pesanti insulti di Andrea che le rimproverava l’alito pesante a causa delle sigarette e del caffè e la cellulite nonostante la giovane età.

    Il tentativo di diffamare l’ex tronista, però, fallisce e arriva prontamente la risposta di lui che, contro ogni previsione, rende nota l’intera conversazione con la ex. Lei lo accusa di diffamarla in tutta Italia e conclude con una battuta poco felice su un problema di vista del ragazzo. Segue, poi, la risposta di lui: ora lo scambio di messaggi e le risposte di Andrea assumono un nuovo tono. La querelle tra gli ex si conclude con una comunicazione che arriva direttamente sulla pagina ufficiale di Melchiorre: “Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si può ben vedere…Non risponderò MAI più ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo”. Sarà definitivamente chiusa la storia Valentina e Andrea?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 28 settembre

    La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è durata solo pochi mesi e, tra polemiche e frecciatine tramite i social, i due sembrano ormai proiettati verso strade diverse. La storia tra la tronista bolognese e il corteggiatore romano, iniziata a maggio scorso grazie alla trasmissione Uomini e Donne, è giunta al capolinea.

    La conferma è stata data dalla stessa Valentina che, tramite un post su Facebook ha voluto rendere partecipi i fan della rottura con Andrea. Sui social le discussioni in merito alla fine della love story non si fermano e Valentina, in un’intervista, ha voluto dissipare ogni dubbio.

    Nel corso di questi giorni, i social network sono stati invasi da polemiche su alcuni post di Valentina Dallari, interpretati come frecciatine nei confronti dell’ex Andrea Melchiorre. In merito a questo, la stessa Valentina ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di pubblicare post e foto che non hanno un secondo fine né sono indirizzati a qualcuno in particolare. La quotidianità di Valentina procede come quella di una normale 21enne che, finita una storia d’amore, prosegue la sua vita provando a dimenticare i problemi e le tristezze.

    Dopo la fine della storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, è stato pesantemente attaccato anche il miglior amico della ragazza, Mirko, che ha l’ha sempre difesa, contro tutto e tutti, ed è stato accusato di averla spinta verso la rottura.

    Valentina ci tiene a precisare che Mirko, così come tutti i veri amici, l’ha solo aiutata ma non ha mai interferito nella storia con Andrea. E poi, si sa, Valentina è una ragazza che, seppur molto giovane, non si fa facilmente influenzare! Nonostante le polemiche, le critiche e gli attacchi, Valentina non si pente affatto di aver reso pubblica la sua vita privata e sa di aver le spalle abbastanza forti per poter affrontare tutto con sicurezza. La sola cosa che l’ha ferita è stata leggere teorie improbabili e offese nei suoi confronti e in quelli dei suoi amici rispetto alla decisione di mettere fine alla storia con Andrea.

    Intanto Melchiorre, in questi giorni, continua a pubblicare su Instagram dei post intensi che sottolineano quanto anche lui, come Valentina, soffra la fine della storia e si prepari per cominciare un nuovo percorso. È di questa mattina, 1 settembre, un post di Andrea che su Instagram scrive così: “Illusioni! grida il filosofo – Or non è tutto illusione? Tutto! Beati gli antichi che si credevano degni de’ baci delle immortali dive del cielo; che sacrificavano alla Bellezza e alle Grazie, che diffondevano lo splendore delle divinità su le imperfezioni dell’uomo, e che trovavano il Bello ed il Vero accarezzando gli idoli della loro fantasia! Illusioni! Ma intanto senza di esse io non sentirei la vita che nel dolore, o (che mi spaventa ancor più) nella rigida e dolorosa indolenza, e se questo cuore non vorrà più sentire, io me lo strapperò dal petto con le mie mani, e lo caccerò come un servo infedele.#nonDemordere”.

    984

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI