Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: dopo Uomini e Donne lui si sfoga

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: dopo Uomini e Donne lui si sfoga

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

da in Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: la notizia è, ormai, ufficiale e sembra che non ci siano i presupposti per una riconciliazione. Giovedì 24 settembre è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui i due ex si sono finalmente confrontati dopo un mese e mezzo di silenzi e di frecciatine a suon di post sui social. Il chiarimento, avvenuto negli studi di Maria De Filippi, non è stato tanto pacifico e lei ha abbandonato il programma dopo alcune accuse rivoltele da Gianni Sperti. Subito dopo la messa in onda della trasmissione, Andrea Melchiorre ha scelto di sfogarsi con un nuovo post su Instagram, forse l’ultimo.

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono stati al centro del gossip sin dall’inizio della storia negli studi televisivi di Uomini e Donne. Sembravano fatti l’uno per l’altra, poi l’improvvisa rottura ad agosto i cui motivi sono rimasti fino a ieri, 24 settembre, ignoti ai fan e al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Il confronto tra Valentina e Andrea ha messo in evidenza due punti di vista diversi: lei sostiene che i problemi caratteriali abbiano causato una crepa irrecuperabile, lui racconta di aver appreso dai social la scelta dell’ex fidanzata di rompere ogni rapporto con lui. Ma lei non ci sta, si rifiuta di ascoltare le dichiarazioni dell’ex corteggiatore e abbandona, alterata, lo studio.

    Subito dopo la messa in onda della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Andrea affida ad un post su Instagram il suo pensiero sull’epilogo di questo amore, mettendo un punto definitivo alla storia e alle polemiche: “Non rimpiango il tempo passato con una persona, perchè sono esperienza di vita, aiutano a crescere ti rendono più forti… Oggi però con il senno di poi avrei impiegato quel tempo nella conoscenza e nella vita di coppia con una persona che lo avrebbe desiderato realmente…(DISCORSO CHIUSO)”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 settembre

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati ma lo scontro tra i due continua sul web. L’ex coppia di Uomini e Donne, ospite durante le registrazioni di una delle puntate del programma pomeridiano di Canale 5, non è riuscita a confrontarsi in modo civile e lei, dopo aver battibeccato con Gianni Sperti, ha abbandonato gli studi. I motivi della rottura sono rimasti ignoti e, mentre lui racconta di aver perso di vista la fidanzata dopo un litigio avvenuto a casa di lui, lei preferisce non commentare ma, pochi giorni fa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook compare un post in cui la Dallari ribadisce i motivi della rottura.
    La coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continua a far discutere i fan. Dopo la fine della storia d’amore nata negli studi di Uomini e Donne, i due non hanno mai parlato delle cause che li hanno spinti verso questa scelta. Invitati in studio da Maria De Filippi, non sono riusciti a confrontarsi in modo pacifico e lei ha preferito abbandonare la trasmissione. Ma se Valentina preferisce mantenere il riserbo davanti alle telecamere, trova nei social un ottimo strumento per comunicare con chi la critica e la accusa. Pochi giorni fa, proprio in merito alla fine dell’amore con Andrea, lei scrive un post.

    Sulla pagina ufficiale di Valentina Dallari è comparso questo post: “Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere!! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così!!! un abbraccio a tutti ..vi voglio bene”. Dal canto suo, Andrea, usa Instagram per lanciare frecciatine alla ex fidanzata.

    Chissà se e quando uno dei due deciderà di rompere definitivamente il silenzio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 23 settembre

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati: l’annuncio della fine della loro relazione è stato dato su Facebook direttamente dall’ex tronista bolognese, che ha deciso di comportarsi in modo spontaneo, come ha sempre fatto, senza negare che i sospetti dei fan erano fondati. Infatti, la decisione dei due ragazzi di trascorrere il primo Ferragosto da coppia separati aveva destato non pochi dubbi nei fan, i quali si erano chiesti come mai i due giovani avessero deciso di stare ognuno nella propria città. Senza troppi giri di parole, e con un messaggio commovente, Valentina ha reso nota la fine della sua storia con Andrea, ma non ha preferito tenere per sé le motivazioni.

    Se solo una settimana fa in meno di 48 ore si chiudeva il cerchio per Amedeo ed Alessia, i quali dopo aver annunciato la rottura hanno tempestivamente informato i fan della riappacificazione, adesso è la coppia di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ad essere al centro dell’attenzione. L’ex tronista e l’ex corteggiatore non stanno più insieme: ad informare della rottura i numerosi follower della coppia nata a Uomini e Donne ci ha pensato direttamente la Dallari con un messaggio commovente ma diretto, da cui trapela tutta la tristezza per la fine di un amore in cui la bolognese aveva creduto tanto.

    Il motivo della fine della storia resta per il momento oscuro ai fan, come Valentina ha tenuto a precisare, ma la frase è chiara e lampante a tutti quanti e non lascia spazio a dubbi: ‘Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea‘. Anche se l’ex tronista pensa che i fan si chiederanno il perché, la ragazza si è rivolta ai fan ammettendo di aver ‘deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio‘. L’inizio del lungo post però non nasconde la delusione della ragazza: per Valentina oggi è senza dubbio una giornata particolare, che si è sentita comunque di condividere con color che l’hanno sempre sostenuta.

    Valentina, dopo un preambolo in cui ricorda i messi passati a condividere, farsi conoscere e a mostrarsi senza maschere per quello che è nella realtà, ha voluto precisare che l’esperienza a Uomini e Donne è senz’altro una della più belle nella sua vita, a prescindere dalla fine della sua breve, ma intensa relazione. ‘Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla “realtà” è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l’esperienza più bella di tutta la mia vita‘. Sperando nella comprensione dei fan, l’ex tronista ha deciso di tenere riservate le motivazioni, e chissà che come è successo per la coppia Amedeo-Alessia, anche per Andrea e Valentina non possa esserci un nuovo inizio!

    1333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/09/2015 10:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI