Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, news dopo la scelta a Uomini e Donne: nessuna crisi per la coppia

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, news dopo la scelta a Uomini e Donne: nessuna crisi per la coppia

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne insieme dopo la scelta: le news sulla coppia ci rivelano che non c'è nessuna crisi

    News dal mondo di Uomini e Donne: Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre, dopo la scelta, sono più uniti che mai: nessuna crisi, dunque, per la coppia, che sembra andare d’amore e d’accordo e che ha festeggiato un mese insieme da pochissimo tempo. A confessare che va tutto per il meglio è proprio l’ex corteggiatore che, durante un’intervista, non ha fatto mistero dell’interesse sempre crescente nei confronti della bella bolognese con il quale sta vivendo una storia ‘normale’, esattamente come ogni altro ventunenne. Nonostante le recenti voci di crisi, procede tutto a gonfie vele!

    Solo qualche giorno fa i follower della coppia di Uomini e Donne formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno temuto per il peggio: qualche frase condivisa sui social e pochi scatti insieme, hanno fatto credere che i due fidanzati fossero già in crisi. A smentire i rumors ci ha pensato Andrea, che dalle pagine di Eva Tremila ha tranquillizzato i fan: va tutto bene. Sebbene il corteggiatore all’inizio non fosse molto coinvolto, con tempo le cose sono cambiate e adesso sta molto bene con la sua Valentina, della quale apprezza tutti gli aspetti del carattere.

    Dolce e testarda al tempo stesso, la bolognese ha conquistato il giovane Melchiorre e anche se, come tutte le ragazze, lo fa aspettare troppo per prepararsi prima di uscire, il suo essere già donna a 21 anni ha fatto sì che l’ex corteggiatore abbandonasse ogni riserva. Nonostante la giovane età entrambi hanno alle spalle delusione d’amore, ma entrambi sono stati capaci di buttarsele alle spalle per viversi con serenità, come ogni altra coppia di ventunenni. Inoltre, a completare il quadretto idilliaco si aggiunge il fatto, che contro ogni aspettativa, non litigano mai: non potrebbe andare meglio di così!

    Aggiornamento del 29 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne: dopo la scelta, prove di convivenza?
    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne dopo la scelta sono inseparabili e sempre più innamorati: prove di convivenza in vista per la neo-coppia? Dopo le dichiarazioni di Amedeo Andreozzi, che sembra già pronto a trasferirsi a Catania, dove abita la sua bella Alessia Messina, adesso pare che anche per Valentina ed Andrea si faccia strada l’ipotesi di condividere lo stesso tetto. Anche se non ci sono state affermazioni dirette in tal senso, la coppia non si è mai divisa, e adesso i fan li hanno avvistati insieme, carichi di valigie, mentre andavano verso la Capitale. Che la bolognese sia pronta a seguire il fidanzato?

    Le ultime coppie che si sono formate a Uomini e Donne sono più unite che mai: mentre Amedeo ed Alessia hanno dichiarato di essere pronti alla convivenza e Fabio e Nicole condividono sui social la loro grande felicità con i fan, anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sembrano fare passi da gigante come coppia. I due innamorati, che continuano a scambiarsi farsi tenere e complimenti sui social, non si sono mai divisi dopo la scelta e hanno continuato a spostarsi tra Bologna e Roma.

    Adesso, i fan che seguono con entusiasmo il nascente amore, sono stati visti alla stazione di Bologna, luogo di residenza di Valentina, con molte valigie: direzione Roma, città dell’ex corteggiatore.

    E’ ovvio che se non si tratta di convivenza, è comunque una permanenza lunga nella Capitale, che lascia intendere che i due ragazzi, nonostante la giovanissima età, sono pronti a fare sul serio. D’altra parte ricordiamo che proprio durante l’ultima esterna, quella prima della scelta, Andrea ha regalato a Valentina la copia della chiave di casa sua: forse per l’ex tronista è arrivato il momento di usarla, dopo aver sentito dai genitori del fidanzato che il gesto per lui significa davvero tanto.

    Sempre più innamorati, adesso i fidanzatini si stanno godendo la tranquillità e la quotidianità, con l’intenzione di non lasciarsi sfuggire neanche un momento per stare insieme: dopo il difficile momento in cui Valentina ha dovuto dire a Gianluca Tornese, che sembrava il suo preferito, che non era la sua scelta, adesso c’è solo la gioia per l’avvio di una nuova relazione. La ragazza ha difeso la sua scelta, di cui è sempre più convinta, ammettendo che non è una principessa, e Andrea non è un principe, ma proprio per questo stanno bene insieme. Sta di fatto però che ai fan che li seguono, quella che la coppia di Uomini e Donne sta vivendo sembra proprio una favola.

    999

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI