Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: a Uomini e Donne il duro confronto

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: a Uomini e Donne il duro confronto

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ospiti di Uomini e Donne, provano a chiarire i motivi della fine della storia ma lei abbandona gli studi televisivi molto arrabbiata

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono innamorati durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo un’intensa storia d’amore, i due si sono improvvisamente lasciati ad agosto e, da allora, non si sono più visti né parlati mantenendo il riserbo sui motivi che li hanno portati a prendere una decisione così dura. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, all’entrata in studio, sembrano abbastanza agitati per questo primo incontro dopo quasi due mesi di silenzi ma, se la discussione sembra pacata all’inizio, basta un’accusa di Gianni per far arrabbiare Valentina che abbandona il programma evitando di fare altre dichiarazioni.

    Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono innamorati durante la stagione 2014/2015 del programma pomeridiano di Maria De Filippi e hanno fatto coppia fissa fino ad agosto. Poi, improvvisamente, Valentina decide di affidare ad un post su Facebook una comunicazione importante: lei e Andrea non stanno più insieme. I motivi della rottura sono rimasti nell’ombra fino ad oggi, 24 settembre, quando lei e Andrea sono stati ospiti della trasmissione di Canale 5 per chiarire le cause della rottura. Entrambi molto tesi, provano a confrontarsi in modo pacifico.

    Secondo Valentina, la storia con Andrea non ha funzionato perché hanno caratteri troppo diversi che, a lungo andare, li hanno portati a separarsi.

    L’ex corteggiatore, però, pare quasi stupito davanti a queste dichiarazioni e ribadisce che lui ha appreso dai social che la storia era finita. Da quello che racconta Andrea, Valentina è sparita dopo essere stata ospite a casa sua per alcuni giorni durante i quali hanno spesso discusso per alcuni atteggiamenti di lei. Uno degli ultimi giorni di convivenza, lei ha preferito andare a cena con una persona poco apprezzata da Andrea, e lui ha scelto di trascorrere del tempo in barca con gli amici. A fine giornata lei ha interrotto qualunque comunicazione con lui.

    Ascoltando la versione di Andrea, Valentina lo accusa di raccontare favole ma basta un’illazione sulla veridicità delle parole di lei da parte di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, a scatenare l’ira dell’ex tronista che abbandona lo studio preferendo non approfondire i dettagli di una relazione ormai giunta al capolinea.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/09/2015 16:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI