Valentina Dallari: dopo la scelta, l’ex tronista risolve i contrasti con i genitori

Valentina Dallari: dopo la scelta, l’ex tronista risolve i contrasti con i genitori

Valentina Dallari: dopo la scelta di Andrea, l'ex tronista risolve i contrasti passati con i genitori

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Valentina Dallari è una ragazza serena: dopo la scelta, l’ex tronista è riuscita a risolvere i contrasti con i genitori, problemi che si trascinavano già da un po’ di tempo. Durante un’intervista, la ventunenne bolognese non ha nascosto l’immensa felicità che prova da quando Andrea Melchiorre fa parte della sua quotidianità: l’esperienza a Uomini e Donne ha portato di nuovo l’amore nella sua vita. Non solo merito del fidanzato, ma anche di una nuova sintonia con mamma e papà: Valentina non ha fatto mistero nel suo video di presentazione che spesso ha avuto problemi con i genitori, ma adesso tutto ciò sembra acqua passata.

    Valentina Dallari si sente appagata: dopo la sua scelta ricaduta su Andrea Melchiorre, l’ex tronista di Uomini e Donne è innamorata e felice. L’ex corteggiatore, intervistata da DiPiù Tv, ha ammesso che la vita a due va a gonfie vele, e che senza esserne consapevole, ha scoperto che Andrea era il preferito della madre. La bolognese ha ammesso di aver apprezzato molto ciò che la madre le ha detto, soprattutto per i contrasti che le avevano divise in passato.

    Durante il suo video di presentazione nel programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari non ha fatto mistero dei suoi problemi con i genitori: non hanno sempre apprezzato le sue scelte, e da ciò sono nate discussioni e litigi. L’ex tronista ha ammesso di non essere una persona facile, anzi a tratti è anche un po’ ribelle.

    Per tale ragione è entrata spesso in polemica con mamma e papà. Uno degli ultimi motivi che li hanno portati a litigare è stata la scelta di Valentina di non voler frequentare l’Università dopo le scuole superiori, ma anche la partecipazione al programma è stato motivo di discussione. I genitori pensavano che la ragazza non facesse una buona figura sul trono e avevano paura che non affrontasse la trasmissione nel modo giusto.

    Durante la sua esperienza a Canale 5, però, le cose si sono modificate: i genitori si sono resi conto Valentina era decisa e voleva veramente trovare l’amore, con un piglio più maturo, rispetto a quello mostrato in precedenza. I rapporti sono migliorati, si sono appianati e da ambo le parti c’è stata una maggiore apertura: sono stati capaci di trovare un punto d’incontro. L’ex tronista adesso è felice: dopo aver ritrovato i genitori, spera di aver trovato l’uomo della sua vita in Andrea. Con l’ex corteggiatore sta vivendo momenti molto belli, che stanno facendo emergere il lato più tenero e dolce della bella ventunenne di Bologna. Nonostante le critiche, il loro amore va benissimo!

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/06/2015 12:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI