Valentina Dallari di Uomini e Donne: chi è la nuova tronista 2015?

Valentina Dallari di Uomini e Donne: chi è la nuova tronista 2015?

Valentina Dallari di Uomini e Donne: informazioni e curiosità sulla nuova tronista 2015

    Valentina Dallari è la nuova tronista 2015 del programma Uomini e Donne: la ragazza è stata presentata durante la registrazione della puntata del 28 gennaio 2015, durante la quale Teresa ha fatto la sua scelta, uscendo dal talk con Salvatore di Carlo. La ragazza rappresenterà la quota rosa all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, accanto a lei ci saranno Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi, entrambi volti già conosciuti dai fan del programma. La novità assoluta è quindi rappresentata proprio da Valentina.

    Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne: inizia un nuovo percorso da seguire, e una nuova storia da raccontare, partendo proprio da colei che sarà la protagonista delle prossime puntate del trono classico. Presentata durante l’ultima registrazione del programma, subito i fan si sono scatenati con commenti, non sempre positivi a dire il vero, e ‘indagini’ per scoprire a chi appartengono gli occhi da cerbiatta e i lunghi capelli mori apparsi per la prima volta all’interno del programma.

    Ufficializzata la sua presenza dall’account facebook ufficiale di Uomini e Donne, proprio attraverso i social scopriamo qualche notizia in più della ragazza: Valentina ha 21 anni, vive a Bologna e fa la rappresentante di abbigliamento. Non è del tutto nuovo al mondo dello spettacolo: la nuova tronista ha partecipato al videoclip molto cliccato su youtube della canzone In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent.

    La ragazza, che ha già un pagina facebook ufficiale, come accade per tutti i ragazzi che passano dalle poltrone rosse di Uomini e Donne, ha avuto subito il riscontro del web: non tutti i commenti sono stati positivi, ama per conoscerla meglio c’è ancora molto tempo. Un’ultiam curiosità proviene proprio dal suo profilo Instagram, dove vi è una foto con Francesco Sole: che sia stato lui il tramite, dopo la conduzione di Tu sì que vales, con il programma condotto da Maria De Filippi? Lo scopriremo!

    364

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE