Valentina Bigiarelli è la Prima Miss dell’Anno

Valentina Bigiarelli è la Prima Miss dell’Anno

si chiama valentina bigiarelli la prima miss dell'anno che sarà ammessa alle prefinali nazionali di miss italia 2010

    Valentina Bigiarelli, Prima Miss Dell’Anno

    Si chiama Valentina Bigiarelli la Prima Miss dell’anno: diciotto anni ancora da compiere e una bellezza tutta mediterranea, la giovane e bella ragazza della provincia milanese è stata eletta a Rimini la notte di Capodanno nel corso de L’anno che verrà, la trasmissione di Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi che ha fatto compagnia a quasi 5 milioni 800mila telespettatori, pari al 38,38% di share e con un picco di 6.640.000 telespettatori ed il 49,29%, nel passaggio dal 2009 al 2010 (mentre è stato un vero flop Capodanno in casa GF: lo speciale di Canale 5 con i ragazzi del Grande Fratello 10 infatti ha fatto registrare una media del 9%!).

    È iniziato alla grande il nuovo anno per una splendida diciottenne milanese: Valentina Bigiarelli ha festeggiato l’arrivo del 2010 conquistando la fascia e la corona di Prima Miss dell’Anno, gara di bellezza valida per il concorso di Miss Italia andata in onda nel corso del programma L’anno che verrà, condotto da Fabrizio Frizzi la sera di Capodanno.

    Nata a Desio il 30 settembre 1992 e residente a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, Valentina ha conquistato il pubblico di Rai Uno che l’ha votata tramite il televoto preferendola a Simonetta Aprile, la pugliese giunta al secondo posto con cento voti in meno, e alla sarda Nausicaa Putzu, terza finalista della competizione che di fatto ha inaugurato la 71esima edizione del concorso firmato da Enzo e Patrizia Mirigliani.

    Grazie al titolo di Prima Miss dell’Anno la Bigiarelli, incoronata dall’attuale Miss Italia in carica, Maria Perrusi, parteciperà di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2010.
    Un metro e 75 centimetri di bellezza mediterranea, occhi e capelli castani, Valentina frequenta il quarto anno dell’Istituto Turistico, studia danza da 13 anni, le piace Amici di Maria De Filippi, e si ritiene una ragazza determinata e positiva.

    Sono felice – ha detto subito dopo la vittoria – perché sono stata scelta dal pubblico. Ora però riprendo tranquillamente i miei studi e poi, a settembre, mi dedicherò al Concorso”.

    Magari con la speranza di seguire le orme di Miriam Leone, che due anni fa come lei vinse il titolo di Prima Miss dell’Anno

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI