Vado a casa di Elisabetta, il nuovo programma con la Ferracini in onda su Play.me

Vado a casa di Elisabetta, il nuovo programma con la Ferracini in onda su Play.me

Vado a casa di Elisabetta, il nuovo programma con Elisabetta Ferracini in onda da oggi su Play

    vado a casa di elisabetta ferracini

    Elisabetta Ferracini, volto noto amatissimo soprattutto dai bambini ai tempi (belli) di Solletico, torna dopo tanti anni in tv alla conduzione di un programma tutto suo e costruito su misura: Vado a caso di Elisabetta, un nuovo talk show in onda da oggi alle 11 sul canale musicale Play.me, visibile al numero 68 della piattaforma digitale terrestre.

    Vado a casa di Elisabetta sarà un vero e proprio salotto tv che vedrà avvicendarsi sul divano della Ferracini tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, della medicina e dello sport per una bella chiacchierata tra amici su temi di attualità e argomenti di tendenza, ma anche di cultura e società, arte e lavoro, moda e lifestyle, cucina e famiglia.

    La famosa figlia di Mara Venier accoglierà nel suo salotto anche un ospite speciale: a casa di Elisabetta, infatti, rivedremo anche il suo storico partner tv Mauro Serio, con cui la Ferracini condusse Solletico, uno dei programmi più belli della tv dei ragazzi degli anni Novanta in onda nel pomeriggio di Rai Uno e con cui raggiunsero la notorietà.

    Andando in onda ogni sabato alle 11 era inevitabile, e quasi scontata, la presenza di uno spazio di cucina durante il quale preparare un gustoso primo piatto, un dolce o semplicemente un buon caffè con l’aiuto dello chef Paolo Cacciani.

    Ospiti delle prime puntate del nuovo talk show di Elisabetta Ferracini saranno Leopoldo Mastelloni, che parlerà di televisione, reality show e musica, e Tosca d’Aquino che parlerà invece del tema della famiglia e dei figli contrapposto a quello della carriera lavorativa.

    L’appuntamento con Vado a casa di Elisabetta è per tutti i sabato alle 11 sul canale digitale Play.me a partire da oggi.

    325