V. Visitors, in arrivo un film tv? Joel Gretsch ci spera (ma è improbabile)

V. Visitors, in arrivo un film tv? Joel Gretsch ci spera (ma è improbabile)

Potremmo mai vedere un film tv dal remake dei Visitors? Joel Gretsch ci spera poco, ma rimane possibilista

da in ABC, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, V-Visitors
Ultimo aggiornamento:

    joel gretsch visitors

    Potremmo mai vedere un film tv dal remake dei Visitors? Joel Gretsch ci spera poco, “ne dubito, un sacco di attori si stanno dedicando a nuove cose – ha spiegato a TVLine – Morena Baccarin è in Homeland, io stesso sarò in In Plain Sight (nel ruolo di un avvocato della JAG Corps, Lucas Provo, che assisterà Mary e Marshall con un testimone, ndr) e Laura Vandervoort si sta dedicando al cinema”.

    Nonostante il creatore Scott Rosenbaum avesse già preparato una terza stagione, V. è stato cancellato agli scorsi upfronts, una cosa che ha lasciato un po’ di stucco Joel Gretsch, che definisce la cancellazione di V.una disgrazia. Avevamo molte buone storie da raccontare – ha aggiunto – e se avessimo avuto una terza stagione sarebbe stata fantastica.

    Ho visto Rosenbaum pochi giorni prima che fossimo cancellati, aveva in mente un sacco di cose fighe”.

    Pur non credendo in un film tv che possa fungere da chiusura per tutti gli storyline di V. – Visitors lasciate in sospeso, Gretsch si mantiene pessi-possibilista: “Sarebbe una grande idea – ha detto – ma più si aspetta, e più le chanche che ci sia un film diminuiscono”.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaV-Visitors