V – Visitors, gli spoiler per la seconda stagione

V – Visitors, gli spoiler per la seconda stagione

V - Visitors, gli spoiler per la seconda stagione: la spiegazione del cielo rosso, il destino dei personaggi

da in ABC, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Spoiler, Video, V-Visitors
Ultimo aggiornamento:

    Volete qualche curiosità sulla seconda stagione di V? A noi ci basta sapere che ci sarà Jane Badler per convincerci a guardare ancora i lucertoloni, ma Spoiler TV ha fornito degli spoiler giganteschi relativi a diversi aspetti della serie, tra cui cosa significa il cielo rosso, quali sono i piani di alcuni personaggi che l’anno scorso ci hanno lasciato un po’ così, e…seguono spoiler.

    Non sappiamo quanto siano vere queste affermazioni di Spoiler TV, ma dopo le parole di Scott Rosenbaum su una seconda stagione di V. con più azione ed adrenalina e gli spoiler del Comic Con 2010, arrivano delle rivelazioni bomba: secondo il celebre blog dedicato agli spoiler, la seconda stagione di V comincia mostrandoci il panico dei terrestri conseguente al cielo rosso, con i Visitors che chiuderanno tutte le comunicazioni e, quelli sulla Terra, che torneranno verso la nave madre.

    Anna si rifiuterà di rispondere alle domande di tutti, la Terra è sempre più nel panico (anche visto che dopo le nuvole rosse comincia a cadere della pioggia rossa) e sono diversi i terrestri che si preparano alla guerra; ma – sorpresa delle sorprese – il cielo rosso non è altro che l’ennesimo “regalo per l’umanità“, visto che dopo la pioggia i deserti diventeranno delle oasi verdi…qual è il motivo dietro tutto questo? Aumentare la fertilità, e di conseguenza far sì che gli umani possano essere fecondati con i figli dei Visitors per creare degli ibridi.

    E se nella prima stagione vi era parso che Marcus potesse essere uno dei buoni dopo aver risuscitato Joshua e contattato Hobbes, nella seconda scopriremo che il tutto è stato fatto su assenso di Anna, Joshua si sveglia senza emozioni umane e con parte della memoria mancante e non è più un membro della quinta colonna.

    Marcus prende ordini da Anna, e ricatta Hobbes perché esegua i suoi ordini.

    Per quanto riguarda Ryan, tutto quello che vuole è stare con sua figlia, Anna li separerà a rispedirà Ryan sulla Terra per spiare la Quinta Colonna, ma pare che la nostra lucertolona – dopo l’uccisione di tutti i suoi figli ed un urlo raccapricciante…e molto umano – dovrà lottare assai per controllare e nascondere le sue emozioni umane. E se vi chiedete come mai Anna sia tanto interessata a Tyler, sappiate che l’umanità del personaggio verrà messa in discussione quando Erica farà 2+2 tra le complicazioni della sua gravidanza ed il cielo rosso.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaSpoilerVideoV-Visitors